Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti.
I FUTURE partono in alatalena, la cosa positiva è che il FBUND scende, per adesso accontentiamoci di questo.
Le aste dovrebbero dare la direzione.

Scende, lo spread scende ancora 488 .. ma sta comprando BCE o è il mercato?
Una domanda da cassettista .. se vendo in gain due cippi di BTP comprati di recente mi applicano il capital gain oppure questo si compensa con le minus eventualmente accumulate?

Tommy non esagerare!!!!!!!!!!!!!!!!!!

A me basterebbe che pagasse meno del secondario ;)

Questi livelli di rendimento non sono assolutamente sopportabili per i nostri conti pubblici.
Bisognerà uscirne in qualche modo ... o riducendo lo spread o trovando supporto negli organismi internazionali.
Ovviamente mi auguro il primo caso...

Questi livelli di rendimento non sono assolutamente sopportabili per i nostri conti pubblici.
Bisognerà uscirne in qualche modo ... o riducendo lo spread o trovando supporto negli organismi internazionali.
Ovviamente mi auguro il primo caso...

Io Tommy penso che la mossa di Draghi di finaziare al 1% non sia casuale ma serva anche per le aste dei nostri titoli, anche considerando che la Spagna ha momentaneamente risolto parte del problema.
Tu cosa ne pensi? Secondo te non useranno questi soldi anche per le aste?

Se il 21i passa i 76.10 rompe una T-line ribassista che ci accompagna da giugno e ha rotto parecchio le palle!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto