Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
18:49:45 Consumer confidence perks up, house prices sag

WASHINGTON (Reuters) - U.S. consumer confidence hit an eight month high in December on improving job prospects, lending the economy further support, even though weak home prices could delay a recovery in the housing market.

LaGCWK_8dP0

Fonte: Reuters: Business News (link)

18:45:00 USA : nominations au conseil de la Fed

Le président des États-Unis Barack Obama a l'intention de nommer Jerome Powell et Jeremy Stein pour pourvoir les deux derniers postes vacants au conseil des gouverneurs de la réserve fédérale (Fed), a annoncé la Maison Blanche aujourd'hui...
Fonte: LE FIGARO - Le Figaro Economie - Flash Eco - Toute l'actualité économique (link)

Euro Mts.indici di performance

--------------------------------------------------------------------------------
17:35:47 (BIT) EuroMTS: indici di performance RCOR
--------------------------------------------------------------------------------
Dati al:27-12-2011
Average
-------------------------
Indice Valore Duration Coupon Maturity Yield
---------------------------------------------------------------
EMTX 1-3 Y 155,39 1,60 3,87 1,67 2,71
EMTX 3-5 Y 166,02 3,46 3,64 3,73 2,96
EMTX 5-7 Y 170,32 4,97 4,22 5,61 3,64
EMTX 7-10 Y 172,29 6,96 3,92 8,18 4,06
EMTX 10-15 Y 165,02 9,30 5,03 12,62 5,19
EMTX +15 Y 189,26 14,14 4,97 23,20 4,10
EMTX Global 167,56 6,09 4,14 8,21 3,94
EMTXi 174,21 7,60 1,99 9,01 2,48
EMTX 15-25 Y 187,28 12,21 5,53 18,97 4,34
EMTX +25 Y 190,45 16,65 4,25 28,70 3,88
* EMTX : EuroMTS Governement bond index
* EMTXi: EuroMTS Inflation linked index

oltre a difendere il pubblico come valore dello stato ( ieri ho "lavorato") difendevo i poveri cristi ( tutti) che scampano con poche centinaia di euro al mese.
Poi non sono uno che crede che per lavorare bene bisogna essere 24 ore sul posto di lavoro anzi alcuni più stanno più fan danno.

Domani ci sono le Aste dei Bot speriamo di prenderne troppe di Botte :rolleyes:
Io resto ottimista vista anche la ripresa dei titoli nel pomeriggio, dopo una pessima partenza queta mattina.

UCG: Ste hanno accorpato le azioni 10 vecchie 1 nuova. Anche se devo dire che non ho capito il senso, devo indagare perchè lo hanno fatto, avevano paura che con l'ADC il prezzo sarebbe sceso troppo? ma cosa cambia se 1 vale 0.45 oppure 10 4.5 :-?
Ho bisogno di una spiegazione!!!!!!!!!!!!!!!!

cambia cambia eeeeh se cambia!!!
vai a rivederti Seat P.G. o meglio ancora CELLTERAPEUTICS!!! sono state in grado di perdere i 99% del loro valore chissà quante volte.... e tutte le volte con un make-up si ricominciava da capo!!
....Unicredit a 0,70 (a 2 € c'era chi si indebitava per accaparrarsele...) era inguardabile!!! fa tutto un altro effetto vederla adesso a SETTE € ... ce n'é di spazio per calare eeeeeh se ce n'é:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

cambia cambia eeeeh se cambia!!!
vai a rivederti Seat P.G. o meglio ancora CELLTERAPEUTICS!!! sono state in grado di perdere i 99% del loro valore chissà quante volte.... e tutte le volte con un make-up si ricominciava da capo!!
....Unicredit a 0,70 (a 2 € c'era chi si indebitava per accaparrarsele...) era inguardabile!!! fa tutto un altro effetto vederla adesso a SETTE € ... ce n'é di spazio per calare eeeeeh se ce n'é:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Quindi per te è solo un problema di "MAKE-UP"?:-?

Ciao a tutti e bentrovati,
Venerdi tutti i soldi del prestito bce erano depositati a francoforte,quindi avvalorando la mia prima ipotesi ,servono per salvare il sistema bancario e ricomprarsi i loro bond che non vuole più nessuno.
Questi sono dati certi e non chiacchiere.
Rileggendo la boj le previsioni per il 2012 sono molto negative sopratutto per il terremoto di febbraio ed infatti tepco ieri ha lasciato un 10%(era un bello short veramente quanto impraticabile,ma il giorno prima la boj diceva un sell netto).
Asia che chiude male.
Non vedo tutta questa festa della liquidità e chiunque sento mi viene contro nei discorsi il che mi rende ancora più felice delle mie posizioni short su equity.
Tornando ai tds italici altrimenti vado off topic rimango della stessa idea di pirma di natale ,la bce intervenuta massicciamente sulla parte breve ha il fiato corto e secondo me presto tornera a salire anche la parte breve(mi auguro di no avendo ancora quei dannati cct in portafoglio).
Dal giorno della fatidica immissione bce che molti sono ancora convinti sia vero qe ma non lo è affatto, mi sembra che siamo scesi e non saliti sui btp decennali come prezzo.
Io non la vedo nerissima ma ancora mi sembra presto per una normalizzazione della situazione di cui parlava belindo,i tempi sono molto piu lunghi e dolorosi a mio avviso e presto avremo un nuovo scossone al ribasso se la fed e la bce non fanno qe vero.
Ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto