Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

curiosina

Forumer attivo
auguroni a tutto il forum.... siamo gia' nel 2012

che bello alzarsi il primo giorno dell'anno, accendere il pc e leggere i vostri messaggi che raccontano di tempi passati quando andavamo a lavorare giovanissimi ma eravamo piu' sereni ....
mi avete fatto commuovere :sad:

il mio augurio : che questo FORUM-FAMIGLIA rimanga tale.... che ci si possa consigliare, aiutare e sostenere anche quest'anno....

grazie a tutti quelle che contribuiscono PER IL BENE DI TUTTI...
un bacione
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
il 2012 delle verità

che bello alzarsi il primo giorno dell'anno, accendere il pc e leggere i vostri messaggi che raccontano di tempi passati quando andavamo a lavorare giovanissimi ma eravamo piu' sereni ....
mi avete fatto commuovere :sad:

il mio augurio : che questo FORUM-FAMIGLIA rimanga tale.... che ci si possa consigliare, aiutare e sostenere anche quest'anno....

grazie a tutti quelle che contribuiscono PER IL BENE DI TUTTI...
un bacione

Piacevole post di apertura 2012 di Curiosina, che ben esprime la serenità di questo thd!
Altrettanto sereni affronteremo questo 2012, che sarà l'anno della verità per la ripresa dei nostri amati titoli, e per la soluzione della crisi greca.
Buon inizio anno, qui nel veneto bella giornata di sole, un po' freddina!
Ciao, ciao, Giuseppe
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
che bello alzarsi il primo giorno dell'anno, accendere il pc e leggere i vostri messaggi che raccontano di tempi passati quando andavamo a lavorare giovanissimi ma eravamo piu' sereni ....
mi avete fatto commuovere :sad:

il mio augurio : che questo FORUM-FAMIGLIA rimanga tale.... che ci si possa consigliare, aiutare e sostenere anche quest'anno....

grazie a tutti quelle che contribuiscono PER IL BENE DI TUTTI...
un bacione
buon 2012 curiosina.anche io facendo il casalingo oggi con scopa e straccio a seguito ho lavato tutta la casa.:eek:
Piacevole post di apertura 2012 di Curiosina, che ben esprime la serenità di questo thd!
Altrettanto sereni affronteremo questo 2012, che sarà l'anno della verità per la ripresa dei nostri amati titoli, e per la soluzione della crisi greca.
Buon inizio anno, qui nel veneto bella giornata di sole, un po' freddina!
Ciao, ciao, Giuseppe
Auguri a lei Giuseppe e a tutti gli altri del forum. ho trovato il momento giusto per dire questo..:jolly:mi sento come all'inizio che iniziai a scrivere su questo prezioso 3d chiedendo a voi più esperti di correggermi se sbagliavo qualcosa e fatelo se dico cose inesatte :rolleyes:passando da una crisi( è la seconda post-Lehman Brother's)e da un momento difficile a volte sembra che il tempo non passi mai, ma vi assicuro,che avendo passato situazioni ben peggiori di questa,si risorgerà alla grande:cool:..ricordo come ora la crisi inflazionistica e finanziaria del 1977(lotte intestine operaie) e anche chiedendo con gli adulti (padri)non danno una giusta collocazione/comparazione temporale ... ma c'erano rendimenti al 17% e inflazione poco più giù(erano tempi che si andava in fabbrica anche la Domenica mattina e si lavorava di Sabato). il tutto si risolse dopo qualche anno andando verso un boom economico e per arrivare ai giorni nostri .. per una risoluzione immediata della causa finanziaria dei paesi minori europei e mettere più chiarezza sarebbe la cosa da fare da parte dei paesi sovrani maggiori. :)
 
Ultima modifica:

giapo27

Forumer attivo
....9187 post fa!!!

buon 2012 curiosina.anche io facendo il casalingo oggi con scopa e straccio a seguito ho lavato tutta la casa.:eek:
mi sento come
all'inizio che iniziai a scrivere su questo prezioso 3d chiedendo a voi più esperti di correggermi se sbagliavo qualcosa


....9187 post fa!!!!! complimenti a te, a Camaleonte, a Belindo...... A TUTTI VOI!!!
Vi porgo la mia modesta stima per l'operato VOSTRO e di tutti i forumisti che con impegno ogni giorno fanno (anzi FACCIAMO!!) a gara in una fantastica competizione che ha al suo interno il desiderio di arrivare per primi a dare agli altri la notizia, lo studio dei grafici, il link della rete ecc ecc consapevoli che non lo facciamo ne per un trofeo ne per altro... ma solo per porre a disposizione comune il contributo di ognuno di noi.

Mio nonno usava ringraziare così... che Iddio te ne renda merito mimmino!!!
(era accettato e considerato da tutti atei e credenti ... perchè usciva dal suo animo).

Modestamente e immeritatamente oggi prendendo da Lui anch'io dico a tanti di voi:
CHE IDDIO VE NE RENDA MERITO!! Serenità e prosperità a tutti voi:)
 
Ultima modifica:

stefanofabb

GAIN/Welcome
buon 2012 curiosina.anche io facendo il casalingo oggi con scopa e straccio a seguito ho lavato tutta la casa.:eek:
mi sento come all'inizio che iniziai a scrivere su questo prezioso 3d chiedendo a voi più esperti di correggermi se sbagliavo qualcosa


....9187 post fa!!!!! complimenti a te, a Camaleonte, a Belindo...... A TUTTI VOI!!!
Vi porgo la mia modesta stima per l'operato VOSTRO e di tutti i forumisti che con impegno ogni giorno fanno (anzi FACCIAMO!!) a gara in una fantastica competizione che ha al suo interno il desiderio di arrivare per primi a dare agli altri la notizia, lo studio dei grafici, il link della rete ecc ecc consapevoli che non lo facciamo ne per un trofeo ne per altro... ma solo per porre a disposizione comune il contributo di ognuno di noi.

Mio nonno usava ringraziare così... che Iddio te ne renda merito mimmino!!!
(era accettato e considerato da tutti atei e credenti ... perchè usciva dal suo animo).

Modestamente e immeritatamente oggi prendendo da Lui anch'io dico a tanti di voi:
CHE IDDIO VE NE RENDA MERITO!! Serenità e prosperità a tutti voi:)
grazie,buona Domenica giapo27 e buon anno 2012. a volte so di essere stressante coi miei post ma anche un piccolo messaggio so che per me è la cosa giusta.sono uno che non teme le banche(le condizioni le detto io mediando) ma in particolare una delle "prime italiane" l'ho messa davanti alla sua triste realtà di "pigliatutto nei confronti cliente" ...ho vinto e me ne sono andato in "silenzio" come fanno loro dando una lezio alla nuova direttrice di turno ,avvocato per giunta!..é il mio metodo giapo..quello di non essere mai o poco negativo e di portare a casa risultati con costanza giornaliera sapendo dove devo fermarmi.i grafici sono un veicolo che fa parte del gioco(bisognerebbe avere gli storici di oltre 10 anni a portata di mano ma sono a pagamento a volte con imperfezioni sui prezzi; aperture minimi e massimi:eek:) ,li guardo ma ho sempre preso un investimento dalla parte prezzo/cedola e un eventuale aspettativa del bond o azione,come ora.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto