Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nexvox

Forumer attivo
sembra volgino tarpare le ali al nostro set19!!!

è da ieri che si mettono in lettera a botte da 1-2 anche 3 milioni di euro...

se però il future sul bund dovesse salire bene oltre i 122,5 sarebbe dura fermarlo...
 

Allegati

  • book.JPG
    book.JPG
    52,7 KB · Visite: 526

didagus

Nuovo forumer
Ciao Ragazzi,
Ho una domandina forse banale per molti ma per me che è la prima volta che ho il btp 1 set 2019 chiedo?
Ma nella dichiarazione dei redditi del prossimo anno come la dichiaro questa rendita?
Mi arriva un foglio dalla mia banca o cosa?
Ciao e Grazie.

:ciao:
 

tommy271

Forumer storico
Ciao Ragazzi,
Ho una domandina forse banale per molti ma per me che è la prima volta che ho il btp 1 set 2019 chiedo?
Ma nella dichiarazione dei redditi del prossimo anno come la dichiaro questa rendita?
Mi arriva un foglio dalla mia banca o cosa?
Ciao e Grazie.

:ciao:

Se hai acquistato come persona fisica non dichiari nulla. Fa tutto la banca, a meno che tu chieda espressamente l'inverso... ma penso non sia il tuo caso.
 
Ultima modifica:

frank73

OPTION TRADER
Intorno ai 122.30 del bund ho chiuso le ultime cartucce che mi erano rimaste a tasso lungo (per interderci su un 7 anni).
Questo per dire solo che anche se i ts sono impostati long ed i fondamentali fino settembre potrebbero essere long (co sta storia della deflazione poi non si spiega perche comunque le trimestrali escono con migliori utili)
Credo ci sono ragioni di buon senso di portare a casa i guadagni contro il senso comune l'impostazione grafica e un trimestre che potrebbe rivelarsi ancora positivo per i bond a 10 anni.
Comunque vediamo questa close settimanale se la fara sempre sui max oppure ritracciera un po sotto .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto