Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

paziente

Forumer attivo
Effettivamente quel che dice Carpe ha senso.
Buone ferie comunque... non ci son BTP che tengano le ferie son il miglior investimento ;)
 

tommy68

Banned
un saluto a tutti, in particolare a chi è gia andato in ferie...:up:
divertitevi...:)
allora, causa persistenti ( e fastidiosi..:D) problemi tecnici al pc del Foli, posto io anche per stasera i grafici,Noterete che il candelone dei volumi Iw se l'e' bevuto, riporto i volumi totali odierni..
btp set19; volume totale 93.289.000,00
btp feb37; volume totale 84.449.000,00
1248904005grafico19.jpg

1248904019resist19.jpg


1248904036grafo37.jpg

1248904050resist37.jpg


un grazie anche a coloro che postano impressioni e news che ci aiutano nel trading...:pollicione:
 

ilfolignate

Forumer storico
Un grazie di cuore all'Amico Tommaso per avermi sostituito questi 2 giorni di fermo pc con i grafici. Spero vivamente domani di poter ripostare nuovamente grafici e notizie. Grazie anche a Stefano e agli altri amici che contribuiscono alla crescita del 3D ;)

Notte a tutti
 

nexvox

Forumer attivo
sul 19 io vedo una Spinning Top...

quindi molta indecisione sui prezzi

domani giornata di aste... ne vedremo sicuramente delle belle...

:up:
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
Io a 85 son uscito di metà come avevo scritto.
Ma penso che se stasera chiuderà sopra 84,8 ci saran buone possibilità di salire.

Complimenti per il PMC, io ho voluto troppo e così son solo col lotto a 83.08.

Ciao, ciao

:ciao:Non sono riuscito ieri ad uscire a 85 per un terzo dal ciuchino, inserito ordine troppo tardi. Non è male nenche il tuo PMC. Due figure le hai già prese sul 50% del ciuchino.:)
Vediamo oggi che aria tira.
Agosto si sta preannunciando in movimento!
Ciao, Giuseppe
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
ciao..:)
causa problemi tecnici al pc del Foli, posto io i grafici dei btp 19 e 37...
noterete i grafici ...ehm diversi... problemi tecnici...:D
12488194362019cri.jpg



1248821849res19.jpg

12488198152037.jpg

1248819830res2037.jpg
[/quote

Bene anche i grafici di Tommaso. Se il ciuchino continua a salire, credo, come altri amici, che qualche uscitina parziale ci può stare. Senza fretta, e senza nessun obbligo di operatività.
Buona giornata a tutti. Giuseppe.
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
con l'aiuto spirituale di Master Arpagonzo ho elaborato 3 strategie infallibili:

A - Superiorità. "non posso mica dipendere da internet e dalle quotazioni, e poi cosa vuoi che succeda in agosto...". Quindi parto lasciando tutto così poi vedrò al ritorno.
Lunedì all'apertura dei mercati avrò le primi crisi d'ansia, tremori, convulsioni, cliccherò compulsivamente nel vuoto... Ricoverato, fuggirò, al mercato nero troverò un costosissimo e illegale collegamento internet, dopo ore di tentativi riuscirò a collegarmi e scoprire che il ciuchino... è laterale.

B - Prevenzione. Ok, vendo tutto adesso a 85, non si sa mai cosa può succedere con questa crisi... ma poi dove investo? CCT? BOT? e se scoppia di nuovo la crisi mondiale globale? e se falliscono le banche? Venerdì mattina vado in banca, ritiro tutto in contanti, li metto nello zaino e me li porto sul Kili...

C - Stop loss. Sì lo so esistono questi sistemi ma non so usarli, non mi fido... Meglio il contatto umano no? Alla vicina 74enne che viene a innaffiarmi le piante insegno ad accendere il pc, a usare internet, a collegarsi a fineco, e in 5 minuti le illustro l'AT, supporti resistenze fibonacci etc. Se ci riesce lo scualo...
Al ritorno scopro che proprio lo scualo l'ha convinta a comprargli le obbligazioni GM rimaste...

Arpagonzo illuminami![/quote]

:lol::lol::lol: Ragazzi fateci restare seri, che dobbiamo concentrarci, noi poveri internauti che per adesso siamo ancora qua davanti al computer, con il ciuchino che non sa se prendere il volo.
Bella la figura della vecchietta che si compra le GM di Foli:lol:
Ciao, Giuseppe
 

carpe diem

Banned
29/07/09 10:100000546678 Btp 4,25% 1/9/2019IT0004489610n 100,03 EUR EURAcquistoEseguito29/07/09 11:370000546695 Btp 4,25% 1/9/2019IT0004489610 100,26 EUR EURVenditaEseguito

In attesa dei movimenti di oggi tanto per sgranchirmi le dita ieri 2 eseguiti
Ciao a todos
 

ilfolignate

Forumer storico
Futures Bund in calo in vista aste, borse europee viste positive


LONDRA, 30 luglio (Reuters) - I futures bond della zona euro
hanno aperto questa mattina in calo, in vista di una consistente
asta italiana di titoli a medio-lungo e di un avvio positivo
delle borse europee. Dopo le aste di titoli a brevissimo e di indicizzati che
hanno già portato questa settimana nelle casse del Tesoro
italiano oltre 14,7 miliardi, oggi verranno offerti Btp a 3 e 10
anni e un Cct al 2016 per un ammontare complessivo tra 7,75 e
10,25 miliardi. Le borse sono viste in rialzo in una seduta che ancora una
volta vedrà come protagonisti i risultati societari. Ieri gli Stati Uniti hanno affrontato la seconda asta
deludente del 5 anni, dopo quella del 2 anni di martedì. Stasera
sarà la volta dell'ultimo appuntamento della settimana sul
fronte dell'offerta, con i titoli a 7 anni messi in asta per 28
miliardi.
Dal lato macro, l'attenzione degli investitori si
focalizzerà oggi sui dati sui disoccupati tedeschi a luglio e
sulla fiducia di imprese, economia e consumatori della zona euro
nel mese in corso, attesi tutti e tre in lieve miglioramento.
=============================== 8,30 ===========================
FUTURES EURIBOR SETTEMBRE FEIU9 99,145 (-0,005)
FUTURES BUND SETTEMBRE FGBLc1 120,40 (-0,43)
BUND 2 ANNI DE2YT=RR 100,202 (-0,07) 1,388%
BUND 10 ANNI DE10YT=RR 100,180 (-0,48) 3,476%
BUND 30 ANNI DE30YT=RR 100,860 (-0,89) 4,199%
===============================================================
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto