Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao g.ln
io non ho venduto eppure ho molto in tds, vorrei farlo, ma poi cosa compro? e Poi l'enigma di lasciare sul conto della banca somme importanti e con le voci di un prelievo stile Amato sui nostri cc, l'altro non l'ho dimenticato.
Se vendo vorrei parcheggiare per poi ricomprare, avevo pensato a qualche cct non molto lontano alla scadenza per non avere sosprese, tu cosa ne pensi??

CTZ-30GN11/prezzo lettera: 97,003,ISIN: IT0004509219 se esco dai btp, io compro questo tds. il guadagno lordo di questo titolo che è stato emesso a 96,635 il 30/06/2009 è su base annua l'1,77% circa. bisogna togliere l'imposta del 12,5% sul plus. se si piazza un grosso quantitativo di denaro può essere uno strumento valido perchè anche scegliendo un cct 2015 potrebbe portare a una(sorpresina).cedola di 0,447% futura lorda e prezzo(98,02) che potrebbe scendere anche di 2 figure da quello di oggi. il ctz giugno 2011 ha un rateo giornaliero lordo di 0,0048493% su base annua . quindi ognuno di noi dopo avere valutato spese di commissioni, giorni, e quantità investita riesce a vedere meglio il rischio di investimento;).ciao

Uscito a 101 ma credo di essere stato troppo precipitoso!
Si è toccato per un attimo 100,15 :eek::eek::eek:

Ad ogni modo, uscito con un gain su base annua 6.93% netto:up:

Ciao, Foli, uscito a 101 per un terzo dal 19 (PMC 97,5).
Uscito tutto dal ciuchino a 86, mi è rimasto solo un K per ricordo.
Pazienza e freddezza, con successivo pentimento.
Belle giornate queste, con gain freschi in tasca.
Per chi mi legge, questi non sono consigli, ma solo indicazioni della mia operatività.
Ciao Giuseppe

Sembra di essere in un mercato azionario. Meno male che noi non siamo in ferie.
Mi hanno dato un eseguito di un terzo del 29 che ho in carico a 99,8 a 104,57. Mi sono già pentito, continua a salire, ma un gain di quasi 5 figure in un mese e mezzo:eek:............
Giuseppe

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto