Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

p_dinamite

Forumer attivo
in effetti io adolescente che muovevo i primi passi sui mercati, la sottrazione di liquidità mi turbò un poco...

d'altronde bisogna pur riconoscere che meglio quello del default... però mi fecero arrabbiare
 

tommy271

Forumer storico
Tirare fuori i soldi dà fastidio a tutti. Problemi maggiori ne ebbero le aziende sui conti in transito.
Ad ogni modo non morì nessuno e gli anni seguenti furono di crescita. Specie per le imprese ;).
 

ilfolignate

Forumer storico
Ritornando in tema, sto aspettando al varco soglia 101 per sganciare la penultima tranche 30% del Sett. 2019 dopodiché sarò liquido al 80%.
 

Munch

Nuovo forumer
Venduto i '37 a 86.10 acquistati a inizio giugno a 82.45.
Niente male direi per un niubbo, che dite? :D
Sono ancora dentro nel '19 ma se passa i 101 mi sa che uscirò...
 

iuessei1981

greed is good
uscito il dato del PIL americano, in ribasso, ma meno delle attese.
Rivisto di parecchio al ribasso quello precedente.
La strada della ripresa è ancora lunga.


 

g.ln

Triplo Panico: comprare
Ciao g.ln
io non ho venduto eppure ho molto in tds, vorrei farlo, ma poi cosa compro? e Poi l'enigma di lasciare sul conto della banca somme importanti e con le voci di un prelievo stile Amato sui nostri cc, l'altro non l'ho dimenticato.
Se vendo vorrei parcheggiare per poi ricomprare, avevo pensato a qualche cct non molto lontano alla scadenza per non avere sosprese, tu cosa ne pensi??

Si, ho capito, è il solito problema. Ma qui siamo in un thd dove si fa trading di titoli di stato. Se non si comincia ad uscire con qualcosa quando si guadagna di più di tre figure, che trading è? Con il trading si dovrebbe guadagnare di più rispetto all'attesa della cedola annuale. E poi vuoi mettere il divertimento e l'adrenalina!:D
Il parcheggio sono i soliti CCT.
Ciao, Giuseppe
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
Io son uscito completamente.
Magari può fare di + ma l'RSI è alle stelle e io ho raggiunto il mio target.

Inoltre sto pensando di dimezzare anche il 2015, ho 3 belle figure da monetizzare...

A dirla tutta mi vien voglia di uscire da parecchie cose a questi livelli :eek:

Uscire per gradi e senza fretta, con pazienza. Preparandosi al pentimento, ma con il GAIN in tasca!
Ciao, Giuseppe
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto