Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

g.ln

Triplo Panico: comprare
Non so cosa vedete in questo schema, io molta incertezza. Forse in attesa di giovedì???? Boh!!!!

Foli, non si può ancora vedere niente. Siamo ancora presi dall'eccitazione di venerdì scorso. Smaltiamo adrenalina, adesso pazienza, pazienza, pazienza, se no ci mangiamo i bei gain fatti venerdì, in un attimo.
Ciao, Giuseppe
 

paziente

Forumer attivo
Ciao Foli non so se posso esser d'aiuto visto che sto imparando dai miei errori comunque fai attenzione.

-------
L'RSI é un indicatore di iperacquisto/ipervendita. I segnali d'acquisto generalmente scattano quando si incrociano con il livello dei 30 e i segnali di vendita quando si incrociano con il livello dei 70.
Il RSI é sempre compreso fra 0 e 100.
-------

L'RSI ora è sopra 70.
Inoltre ci son dei gap da chiudere.
Per cui magari rimaniamo un po' sui massimi e qualcosa lo potremmo ancora guadagnare, ma quando scenderà, scenderà seriamente.
 

ilfolignate

Forumer storico
Foli, non si può ancora vedere niente. Siamo ancora presi dall'eccitazione di venerdì scorso. Smaltiamo adrenalina, adesso pazienza, pazienza, pazienza, se no ci mangiamo i bei gain fatti venerdì, in un attimo.
Ciao, Giuseppe

Ciao Giuseppe, infatti io sto alla finestra a guardare come te e tanti altri amici del 3D :up:

Ciao Foli non so se posso esser d'aiuto visto che sto imparando dai miei errori comunque fai attenzione.

-------
L'RSI é un indicatore di iperacquisto/ipervendita. I segnali d'acquisto generalmente scattano quando si incrociano con il livello dei 30 e i segnali di vendita quando si incrociano con il livello dei 70.
Il RSI é sempre compreso fra 0 e 100.
-------

L'RSI ora è sopra 70.
Inoltre ci son dei gap da chiudere.
Per cui magari rimaniamo un po' sui massimi e qualcosa lo potremmo ancora guadagnare, ma quando scenderà, scenderà seriamente.

Ciao Paziente. Per i gap da chiudere sono con te, anche se andiamo ad analizzare quel "gappone" del 18 marzo si è chiuso parecchio tempo dopo!!!

Ad ogni modo è il momento di attendere ;)
 

btp37

Forumer storico
Un saluto veloce!!!!!!!!!!

Si, giusta osservazione, sono tutti fermi. Forse, forse, se il 19 continua leggermente a salire, alleggerisco ancora pochi K.
Ciao, Giuseppe

Ciao Giuseppe!
Connessione di fortuna da un bar...
Finito l'incubo il 31 luglio...avevo lasciato un SELL sul 37 a 85,7...
Che e' la zona i cui mi sono incagliato 80 gg fa !!!!!!!!!!!!
Mi e' servito di lezione. spero, per la serie TRIPLA IMPAZIENZA per poi aspettare ..... fino a a venerdi' scorso:up:
Adesso sono vacanze tranquille....senza dovermi collegare per vedere le quotazioni....:up::up::up::up:

FOLI sai come contattarmi..giusto per avvisarmi se il pazzo 37 ritorna a livello di entry tipo 80-81... Bisogna stare pronti a tutto ormai...chi non avrebbe mai pensato a un ritorno veloce e con impeto sugli 86 solo settimane fa gia' ha visto..:V)

Un saluto a tutti, BUON STACCO CEDOLA E BUON STACCO DAL TRADING PER QUALCHE SETTIMANA, per chi non ha ancora fatto vacanze a luglio!
GIO'
 

beteldue

Nuovo forumer
Forse, forse, se il 19 continua leggermente a salire, alleggerisco ancora pochi K.
Ciao, Giuseppe


Condivido, anch'io sono sul sett 19. Ma non butta bene: futures in forte rialzo sull'azionario (ore 13, ancora nn molto rappresentativi), Euro-Bund in flessione, 19 in leggera flessione, secondo me oggi si combina ben poco
 
Ultima modifica:

ilfolignate

Forumer storico
Aggiungiamoci anche questo:

Treasuries Usa cadono su realizzi, ottimismo su economia



LONDRA, 3 agosto (Reuters) - Le quotazioni dei Treasuries americani sono in deciso calo, appesantite dai realizzi sul titolo decennale dopo il rally della scorsa settimana e dal clima generalmente positivo sul fronte della ripresa dell'economia.
I dati sul pil americano resi noti venerdì, evidenziando una contrazione nel secondo trimestre inferiore alle attese, si sommano al buon andamento dei mercati azionari nello spingere l'interesse degli investitori verso le aree di rischio, rispetto alla sicurezza dei titoli di Stato.
Nella giornata di oggi, il Tesoro annuncerà il fabbisogno trimestrale (alle 20 ora italiana). Si attende in giornata anche l'aggiornamento sull'indice del manifatturiero Usa a luglio da parte di The Institute for Supply Management. Gli economisti interpellati da Reuters si aspettano un miglioramento, con l'indice intorno a 46,2 contro il 44,8 a giugno.
Intorno alle 12,10 il bond a 10 anni US10YT=RR perde 19/32 a 96*16 e arriva a rendere il 3,5533%. Il titolo a 30 anni scende a 98*08, perdendo 31/32 e rendendo il 4,3580%. Il 2 anni US2YT=RR cede invece 1/32 a 99*24 con un rendimento dell'1,1314%.
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
anche l'euribor non promette nulla di buono.:rolleyes:

Odierno Precedente

1 mese 0,526% 0,532%
3 mesi 0,886% 0,893%
6 mesi 1,137% 1,142%
1 anno 1,346% 1,355% un saluto a tutti del 3d
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto