Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

abenzo

Forumer attivo
Ciao Abenzo, fare previsioni sarebbe come azzeccare il 6 al superenalotto. Stavo analizzando il grafico a 5 anni del '37 e ho potuto constatare due possibili scenari: che arrivi a 102,6 del 16 gennaio 2006 oppure a 77,92 del 23 gennaio scorso. Insomma, avere una situazione ben precisa avrai ben capito che è impossibile, aspettiamoci un 90 come buona parte dei frequentatori dell'altro forum paventano (?) :up::up::up:

Sei molto diplomatico foli, non ti vuoi sbilanciare. Non pensare che pretendo che azzecchi alla lettera ciò che dici, non hai la sfera di cristallo, era per conoscere un po' le vosre opinioni .:ciao:
Una curiosita' anche tu pensi che arrivi a 90 ? :D
 

abenzo

Forumer attivo
Mi dite dove posso guardare il grafico del 37 con tutti ( i più importanti ) gli indicatori , oltre al sito del corriere della sera.
Ciao
 

ilfolignate

Forumer storico
Sei molto diplomatico foli, non ti vuoi sbilanciare. Non pensare che pretendo che azzecchi alla lettera ciò che dici, non hai la sfera di cristallo, era per conoscere un po' le vosre opinioni .:ciao:
Una curiosita' anche tu pensi che arrivi a 90 ? :D

Non mi sbilancio per il semplice motivo che non so proprio che intenzioni abbia(no) i BTP:-?:-?:-?. Stavo vedendo proprio ora il grafico del '29 5,25%. Un bellissimo titolo, IMHO ovviamente, e stavo proprio vedendo come lo scorso ottobre in una sola settimana perse ben 5 figure!!!! Quindi mi domandavo se dobbiamo adottare e fare nostro il motto che il buon Giuseppe ci vuole inculcare: PAZIENZA, PAZIENZA, PAZIENZA. Per quanto riguarda la mia opinione, bè io spero che crollino, nonostante abbia in ptf un 8% del 2037 presi a 87,15 ;)
 

abenzo

Forumer attivo
Non mi sbilancio per il semplice motivo che non so proprio che intenzioni abbia(no) i BTP:-?:-?:-?. Stavo vedendo proprio ora il grafico del '29 5,25%. Un bellissimo titolo, IMHO ovviamente, e stavo proprio vedendo come lo scorso ottobre in una sola settimana perse ben 5 figure!!!! Quindi mi domandavo se dobbiamo adottare e fare nostro il motto che il buon Giuseppe ci vuole inculcare: PAZIENZA, PAZIENZA, PAZIENZA. Per quanto riguarda la mia opinione, bè io spero che crollino, nonostante abbia in ptf un 8% del 2037 presi a 87,15 ;)

Credo che ora non è il momento della pazienza decantata da Giuseppe, al contrario penso che dobbiamo cavalcare l'onda fin quanto la corrente ci spinge.
N:B: Ti faccio compagnia, foli, anche io li ho acquistati a 87,1 e non pochi.:lol:
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
Credo che ora non è il momento della pazienza decantata da Giuseppe, al contrario penso che dobbiamo cavalcare l'onda fin quanto la corrente ci spinge.
N:B: Ti faccio compagnia, foli, anche io li ho acquistati a 87,1 e non pochi.:lol:

Beh, l'AT dice che bisogna acquistare sulla forza, alla rottura della resistenza. Però sarei più tranquillo se, in questa situazione, me lo dicesse la nostra Jessica. Per adesso sto fermo: ricordiamoci quello che ha appena scritto Foli: in una settimana, lo scorso ottobre, ha perso cinque figure:eek:
Non voglio comunque influenzare nessuno!
Ciao e buonanotte a tutti.
Giuseppe
 

tommy68

Banned
Saluti a tutti :D
Io sono in "vacanza" per tutto agosto..
entrare e seguire i btp stando davanti al pc è cosa impegnativa e difficile...figuriamoci quando si puo' guardare l'apertura del mot e poi dover andare via...:rolleyes:
indi...:D
sto alla finestra...sono comunque del parere di Giuseppe e del Foli...pazienza pazienza pazienza..:-o
a fine agosto ci troveremo il 37 a 90? mi adeguero' al nuovo prezzo, me lo trovero' a 83? si riprende come prima dell'estate...:clap:
Buon proseguimento a tutti...:ciao:
p.s.: se dovesse scendere sotto gli 84 entro agosto si entra...claro que si...ma non ci conto troppo...:mumble::ghh:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto