Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

g.ln

Triplo Panico: comprare
Anche i grafici di Tommaso non sono male!
La prossima settimana in ferie, ma in qualche modo controllerò il ciuchino.
Oggi sembra aver rialzato la cresta!
:ciao:Giuseppe
 

ildonnaiolo

Forumer attivo
Anche i grafici di Tommaso non sono male!
La prossima settimana in ferie, ma in qualche modo controllerò il ciuchino.
Oggi sembra aver rialzato la cresta!
:ciao:Giuseppe
Ciao, c'e' stata una violazione della trend line rialzista,non credo in nuovi rialzi ,ne ho avuto conferma dagli oscillatori (in questo caso RSI e Momentum) staremo a vedere ciao :cool:
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
Ciao, c'e' stata una violazione della trend line rialzista,non credo in nuovi rialzi ,ne ho avuto conferma dagli oscillatori (in questo caso RSI e Momentum) staremo a vedere ciao :cool:

Ciao, ciao, speriamo allora che la prossima settimana sia tranquilla.
Un minimo collegamento dalle vacanze sarà bene tenerlo, se sarà possibile.:cool:
Ciao, Giuseppe
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
si presenta la possibilita di fare nuovi minimi...75..tondi tondi....quindi fare massima attenzione agli eventi ,,..come ben si vede i grossi calibri riescono sempre a ingularci..

buone vacanze a tutti....

Ma no Cento, dai! E' difficile che ci freghino come Gruppo: vai a controllare i post: diversi di noi hanno acquistato il 4 giugno, e giorni immediatamente successivi, (ai minimi) e hanno venduto i primi di agosto, compreso me, con gain di più di quattro figure in meno di due mesi. Praticamente hanno (abbiamo) preso l'interesse di tutto l'anno:D
Viva i titoli della nostra Patria e il nostro Gruppo!:up:
A proposito, ti pregherei di essere cauto con le previsioni (75 tondi, tondi) per i motivi già detti.
Ciao e buone ferie anche a te.
Giuseppe
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
MILANO (MF-DJ)--14 agosto

Euribor

Odierno Precedente

1 mese 0,515% 0,517%
3 mesi 0,869% 0,873%
6 mesi 1,120% 1,121%
1 anno 1,342% 1,344%
buongiorno a tutti del 3d;)
 

Wally

Nuovo forumer
Vi seguo sempre e ringrazio per le informazioni quotidiane. A fine luglio ho scaricato tutti i btp e oggi sono in Danimarca a godermi i gains (posti stupendi).
 

tommy271

Forumer storico
Eccoci qua. Vi ringrazio per gli auguri di qualche post precedente.
Dopo la notevole crescita tra la fine di luglio e l'inizio di agosto i nostri decennali hanno consolidato e tenuto le posizioni.
Al momento sono personalmente in attesa di futuri sviluppi.
Tutto indicherebbe una prossima presa di beneficio. Però, a volte, si verifica l'esatto contrario.
Il quadro macro indica un prossimo miglioramento. Ci credo poco. I nodi che hanno generato la crisi sono tutti presenti, forse solo un pò meno rigidi.
Durante le vacanze mi son letto qualche libro (consiglio a tutti "L'ubicazione del bene", Einaudi, colllana Stile Libero). Tra gli altri anche qualche dispensa di economia. Vi riporto due frasi esemplari:
"... spesso nel processo decisionale le soluzioni corrette sono il frutto di molte evidenze contrarie e non a favore".
"... Siamo abituati a ricercare informazioni a supporto delle nostre decisioni anzichè contrarie ad esse".
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
MILANO (MF-DJ)--Di seguito la tabella con i valori dell'indice Mts di
oggi 14 agosto:

IndexValue Duration AvgCouponRate AvgMaturity AvgYield

EMTXi 176,81 8,17 2,13 9,67 1,86
1-3 Y 152,32 2,02 4,86 2,12 1,64
3-5 Y 161,01 3,65 4,41 3,95 2,52
5-7 Y 166,28 5,32 3,66 5,90 3,02
7-10 Y 169,21 6,91 4,38 8,13 3,52
10-15 Y 172,74 9,52 5,05 12,56 4,17
+15 Y 175,83 14,35 5,18 24,01 4,42
15-25 Y 174,94 12,87 5,69 20,54 4,46
+25 Y 176,16 16,71 4,37 29,51 4,37
Global 163,19 6,30 4,60 8,51 3,61


IndexValue : Valore di chiusura
AvgCouponRate: Coupon medio - in percentuale
AvgMaturity: Scadenza media - espressa inanni
AvgYield: Rendimento medio - in percentuale
:rolleyes:
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
Vi seguo sempre e ringrazio per le informazioni quotidiane. A fine luglio ho scaricato tutti i btp e oggi sono in Danimarca a godermi i gains (posti stupendi).

Viva i gain dei titoli della nostra amata Patria:V Ci mandano in ferie gratis:D
Ciao a tutti quelli rimasti.
Giuseppe
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto