Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cento50

Forumer attivo
giu' indici e giu' btp...booo non ci capisco piu' una mazza...comunque graficamente il minimo settimanale ha tenuto anche se per poco il minimo mensile transita a 85,67....la cosa positiva potrebbe essere la rottura del precedente max 87,55...per finire la corsa a 88....dopo tutto diventera' difficile...


che situazione di m,,,,,borsa giu' e btp giu'...vediamo se tiene il settimanale...86,43 altrimenti si passa al mensile...
 

piergj

Forumer attivo
...togliere ossigeno al paziente?

...spreads Vs Bund in aumento?

...grafici in distribuzione ?

Io resto liquido. E tengo i due decennali che tanto fanno solo il 15% del mio ptf....nubi nere si profilano

saluti

PJ
 

AlessandroRsa

Nuovo forumer
.....buona l'impostazione....minimi e massimi crescenti..........

Bentornata!
Grazie per le tue chiare indicazioni!

Prima di fare acquisti, attendo che la situazione si evolva in modo da dare indicazioni più chiare sull'andamento del prezzo...

Se Trichet farà capire che prima della fine dell'anno qualcosa si muoverà sul fronte rialzo dei tassi allora tutto il comparto BTP comincerà a stornare di brutto, altrimenti si avrà una lateralità insidiosa che per qualche decina di sedute si porterà appresso! IMHO ovviamente :up:

Le previsioni degli econominsti indicano che il costo del denaro dovrebbe cominciare a aumentare maggio/giugno del prossimo anno.
Quindi credo sia più probabile il movimento laterale... ...per un poco ancora (IMHO)!

ciao a tutti.
 

piergj

Forumer attivo
Oramai un classico : si sta ripetendo quanto accaduto nell'inverno e in primavera.

rischio default nell'aria? per le piste ci passano mercati azionari ma anche emittenti "deboli" finanziariamente.

prevedo uno scossone sull High yeld da paura.

ottimo intervento premonitore quello apparso su questo sito pochissimi giorni fa.

PJ
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto