Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (21 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ilfolignate

Forumer storico
Vedi FOLI che pazzo 37....una blanda entrata a 84,99 ieri, all'inizio di sessione....
Non ci avrei creduto....:wall:
Una figura e mezza...


Partendo dal fatto che NON ho mai creduto fino in fondo ad uno storno dei nostri BTP in particolare ai trentennali, però in neanche 1 ora 1 figura in più mi puzza come una suola di scarpe che sta prendendo fuoco!!!!
 

Broker88

Senior Member
La lezione che ho imparato è che nessuno ha la sfera di cristallo.
Ieri ero tentato di buttare un cippeto a 85 e poi ho lasciato perdere perchè "tanto doveva scendere".

C'è poco da fare, scaglionare l'ingresso è l'unica strategia vincente...
 

Prospero

Io speriamo...
Partendo dal fatto che NON ho mai creduto fino in fondo ad uno storno dei nostri BTP in particolare ai trentennali, però in neanche 1 ora 1 figura in più mi puzza come una suola di scarpe che sta prendendo fuoco!!!!
Per me è un momento di caos: noi siamo un po' sconcertati dal comportamento dei Bpt lunghi in particolare del '37 alla faccia di previsioni e della AT, altri lo sono ancor di più per la faccenda dei Bot con cui addirittura ci si rimette, ma noi non ne abbiamo. In questa situazione occorre grande sangue freddo e ragionare concretamente.
Ad esempio, io ho fatto male (col senno di poi) ad uscire col 70% dal '37 ( è stato troppo, avrei dovuto limitarmi al 50% che già era molto ma la voglia di guadagnare di più con l'atteso sgrullone...), tuttavia sono uscito a 96,00 cioè in fondo fino a questo momento ci ho rimesso poco più di una mezza figura e questo lo si può considerare solo un incidente di percorso come tanti altri.
Coraggio e buona pazienza per tutti ;).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto