Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jessica.

out of time...
ah se sapessi ......lunedi sarà un'altro giorno.......di cosa ???????
di gap........................Lunedì si entra e come se si entra ............il book lo riempio solo io sia in acqti che in vta.....................evviva il WE............un pò di riposo per tutti ..........................un po di studio dei grafici ...........un po di piscina .................e..........................un brunello caro Fol...?, Un pò di Dieta cara Jes...o un pò di :clava::clava:caro Giò...........e agli altri EVVIVA ILWE


:D...tu sei fuori come un balcone........:D

....io non ho bisogno di nessuna dieta.:up:
 

Jessica.

out of time...
Sapessi quanto c'ho da imparare io... il mio "nume tutelare" (a cui sono molto grato!:bow:) mi ha giustamente fatto notare che "lasciare la pentola sul fuoco" e uscire di casa, come ho fatto ieri mattina dalle 11 alle 13, è un grosso pericolo. Mi è andata bene, perché al rientro il nostro era salito e quindi poco dopo ho chiuso la posizione; mentre a te nel pomeriggio è andata male, questa è la sola differenza!;)


...ricordiamoci anche pero' che non stiamo parlando ne' di derivati ne' di leva finanziaria...
 

Giontra

Forumer storico
Per il Folignate: non ti buttare a pesce appena vedi 79,98.
Stiamo per esplorare territori inesplorati, quindi cautela ;)

Questo è quello che scrivevo ieri mattina alle 8,30.
Capisci dove me la sono messa la coerenza? :ciapet:
Giusta l'osservazione di sister Jessica, anche se in questo periodo ogni strumento si muove come se fosse a leva...
 

Alobar

So di non sapere...
Giusta l'osservazione di sister Jessica, anche se in questo periodo ogni strumento si muove come se fosse a leva...

E' giusta, certo, anche se volendo fare intraday penso sia essenziale quel "day" dedicarlo a quell'operazione. E quanto meno, per prudenza, mettere almeno sempre uno stop loss (ammesso che funzioni...) quando si deve uscire di casa!
 

ilfolignate

Forumer storico
Ragazzi, se Maino non ci fosse bisognerebbe inventarlo!!!! (Come molti di voi del resto). Stamani mi sono messo a "giocare" col Master 6.0 e con il Multibond e ho fatto due calcoli. Lunedì mattina entrerò con 20K per abbassare il PMC a 82,70, se non dovesse più risalire....pazienza.....lasscerò in eredità a mio nipote un rendimento annuo composto del 7,911%!!!! IO ENTRO!!!!
 

Jessica.

out of time...
Ragazzi, se Maino non ci fosse bisognerebbe inventarlo!!!! (Come molti di voi del resto). Stamani mi sono messo a "giocare" col Master 6.0 e con il Multibond e ho fatto due calcoli. Lunedì mattina entrerò con 20K per abbassare il PMC a 82,70, se non dovesse più risalire....pazienza.....lasscerò in eredità a mio nipote un rendimento annuo composto del 7,911%!!!! IO ENTRO!!!!



............:-?:-?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto