Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vais

Forumer storico
Non so fare il calcolo sul >composto < forse pensa di reinvestire le cedole , ma diventa spannometrico
 

Jessica.

out of time...
L'interesse viene detto composto quando, invece di essere pagato o riscosso, è aggiunto al capitale iniziale che lo ha prodotto. Questo comporta che alla maturazione degli interessi il montante verrà riutilizzato come capitale iniziale per il periodo successivo, ovvero anche l'interesse produce interesse.
 

SL66

oggi è un altro giorno
L'interesse viene detto composto quando, invece di essere pagato o riscosso, è aggiunto al capitale iniziale che lo ha prodotto. Questo comporta che alla maturazione degli interessi il montante verrà riutilizzato come capitale iniziale per il periodo successivo, ovvero anche l'interesse produce interesse.

:up::up:
se poi si vuole portare la cedola oltr il 8%.....il calcolo è semplice....lunedì si acquista a 60:lol::DD::DD:
 

SL66

oggi è un altro giorno
ah se sapessi ......lunedi sarà un'altro giorno.......di cosa ???????
di gap........................Lunedì si entra e come se si entra ............il book lo riempio solo io sia in acqti che in vta.....................evviva il WE............un pò di riposo per tutti ..........................un po di studio dei grafici ...........un po di piscina .................e..........................un brunello caro Fol...?, Un pò di Dieta cara Jes...o un pò di :clava::clava:caro Giò...........e agli altri EVVIVA ILWE

per Gò ....la coerenza mia la leggi sopra volevo stare senza leggervi .......ma in questi giorni mi sono appassionato a voi più che alla mia piscina
 

ilfolignate

Forumer storico
Ripeto, io ho solo voluto simulare un ulteriore integrazione solo per poter abbassare il pmc. Infatti nel campo acquisto n 3 ho simulato l'acquisto a 77,81 con regolamento del 29-01-2009.

Image2.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto