Folignate, ce la dovresti spiegare, non lasciarci al buio![]()
L'interesse viene detto composto quando, invece di essere pagato o riscosso, è aggiunto al capitale iniziale che lo ha prodotto. Questo comporta che alla maturazione degli interessi il montante verrà riutilizzato come capitale iniziale per il periodo successivo, ovvero anche l'interesse produce interesse.
ah se sapessi ......lunedi sarà un'altro giorno.......di cosa ???????
di gap........................Lunedì si entra e come se si entra ............il book lo riempio solo io sia in acqti che in vta.....................evviva il WE............un pò di riposo per tutti ..........................un po di studio dei grafici ...........un po di piscina .................e..........................un brunello caro Fol...?, Un pò di Dieta cara Jes...o un pò dicaro Giò...........e agli altri EVVIVA ILWE
per Gò ....la coerenza mia la leggi sopra volevo stare senza leggervi .......ma in questi giorni mi sono appassionato a voi più che alla mia piscina
non avevo letto bene.....................i colori ed i calcoli mi hanno attirato l'occhioEhi Fol ..... il 3° acqto è reale , se si complimenti