Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ilfolignate

Forumer storico
Ad ogni modo, se seguite anche le altre obbligazioni, corporate e bancarie, il calo c'è stato anche tra le loro obbligazioni! Che la bolla obbligazionaria abbia cominciato a sgonfiarsi????
 

Nibble

Forumer attivo
Foli, purtroppo è possibile un rimbalzo, ma è anche possibile che la discesa continui, perchè forse sta venendo meno la fiducia verso il ns. Paese, per via di possibile crisi di Governo, o problemi al nostro Presidente del Consiglio a causa della bocciatura del lodo Alfano.
All'estero sono sensibili a questo tipo di notizie.
Vediamo domani che aria tira:rolleyes:
Speriamo che tu possa risolvere il problema del collegamento con il nostro sito.
Ciao, Giuseppe
quoto in pieno

e anche il prematuro annuncio che a breve partirà 'il ponte sullo stretto' mi suona come una dichiarazione destinata al mercato o entità estere

negli ultimi convegni, il ns leader, ha posto in risalto anche gli accordi commerciali con turchia, russia e libia


Una domanda:
ma come vi spiegate i grossi scambi a botte di milioni nei CCT??

Ma secondo voi chi è che compra questi grossi quantitativi di CCT sebbene abbiano un endimento quasi negativo?
 

tommy271

Forumer storico
quoto in pieno

e anche il prematuro annuncio che a breve partirà 'il ponte sullo stretto' mi suona come una dichiarazione destinata al mercato o entità estere

negli ultimi convegni, il ns leader, ha posto in risalto anche gli accordi commerciali con turchia, russia e libia


Una domanda:
ma come vi spiegate i grossi scambi a botte di milioni nei CCT??

Ma secondo voi chi è che compra questi grossi quantitativi di CCT sebbene abbiano un endimento quasi negativo?

Guarda che oggi sono in calo anche le corazzate Bund e Oat: il calo non è da addebitare al fattore Italia.
I CCT, specie quelli lunghi, sono già da un pò di giorni in fase di crescita. Sintomo che l'aria stava volgendo a favore del TV.
 

ilfolignate

Forumer storico
EMISSIONE DI UN NUOVO BTP€I 30 ANNI

Il Ministero dell'Economia e delle Finanze comunica di
aver affidato a Banca Imi Spa, Barclays Bank PLC, Bnp Paribas,
Deutsche Bank A.G. e Royal Bank of Scotland PLC il mandato per il collocamento sindacato di un nuovo benchmark a 30 anni BTP€i - indicizzato all'inflazione dell'area euro -
con esclusione dei prodotti a base di tabacco.
La transazione sarà effettuata nel prossimo futuro, in relazione alle condizioni di mercato.
Il presente comunicato stampa non costituisce offerta
di titoli negli Stati Uniti d'America.
I BTP non sono stati né saranno registrati ai sensi
dello US Securities Act del 1933, come modificato
(di seguito lo "US Securities Act"),
e non potranno essere offerti o venduti negli Stati Uniti d'America in mancanza di registrazione ai sensi dello US Securities Act o di altra applicabile esenzione dall'obbligo di registrazione ai sensi dello US Securities Act.
 

cento50

Forumer attivo
.entrato con la 1 trance di 50000 a 87,41..vediamo se tiene la ema 25..se va a chiudere tutti i gap lasciati alle spalle allora vuol dire che e' scattata la trappola e si scende ancora piu giu'...altrimenti questo potrebbe essere un buon punto di entrata per tentare nuovi massimi...comunque situazione molto difficile ..le quotazione alte magari pure pompate servivano a vendere bene le nuove emissioni...


la rottura di ema 10 ha chiamato la 25 forata pure questa e per finire sfondamento pure della 50....a questo punto ci sta tutto anche di sprofondare verso nuovi minimi...rimango dentro con la 1 trance e manco mi sogno lontanamente di entrare con la seconda prima di 84..dove transita la ema 200....se rompe anche questo si va verso nuovi minimi assoluti.....non c'e che dire mi sa tanto che questi signori hanno preeparato il pacco a tutti...i gap troppe volte sono trappole per polli....
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
grafico intraday btp 2039;5%

chart.php

--- [FONT=arial,helvetica][SIZE=-1]Prezzo ufficiale[/SIZE][/FONT] --- [FONT=arial,helvetica][SIZE=-1]media mobile[/SIZE][/FONT]
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
grafico intraday btp 2021;3,75%

chart.php

--- [FONT=arial,helvetica][SIZE=-1]Prezzo ufficiale[/SIZE][/FONT] --- [FONT=arial,helvetica][SIZE=-1]media mobile [/SIZE][/FONT] un saluto a tutti del 3d:)
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
indici di performance

Dati al:15-10-2009
Average
-------------------------
Indice Valore Duration Coupon Maturity Yield
---------------------------------------------------------------
EMTX 1-3 Y 153,03 1,87 4,84 1,97 1,54
EMTX 3-5 Y 162,16 3,61 4,36 3,91 2,48
EMTX 5-7 Y 167,47 5,32 3,63 5,90 3,02
EMTX 7-10 Y 170,29 7,05 4,32 8,34 3,58
EMTX 10-15 Y 172,73 9,58 4,92 12,72 4,26
EMTX +15 Y 174,81 14,13 5,18 23,87 4,53
EMTX Global 163,81 6,18 4,56 8,41 3,66
EMTXi 177,77 8,55 2,21 10,14 1,81
EMTX 15-25 Y 174,32 12,65 5,69 20,36 4,56
EMTX +25 Y 174,54 16,46 4,39 29,37 4,50
***************************************************************
* EMTX : EuroMTS Governement bond index
* EMTXi: EuroMTS Inflation linked index
***************************************************************
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
Si nuova benzina sul 37, ma anche sul 19 e 29.
Mentre vanno su bruciando, alleggerito un po' di 19 a 102,35, in carico dal 4 giugno a 97,5. Alleggerito anche un po' di 29 a 107,70, e intorno a 107,80, preso a giugno a 99,8 (prezzo carico). Non ho più ciuchino da alleggerire, pazienza.
Non mi pento mai dei guadagni, anche se vedo che continuano ad andare su.
Ciao, Giuseppe

Sopra mio post del 29 settembre.
Ma nessuno ha alleggerito qualcosa vicino ai massimi?
Perchè con quei prezzi di uscita si potrebbe ipotizzare di rientrare parzialmente domani o dopodomani in caso di ulteriore discesa.:)
Occhi aperti e mouse pronto.
Ciao a tutti e buona serata. Giuseppe
 

argotone

il diversificatore
io ho alleggerito sui massimi ma sono rimasto ben incastrato di 2 punti e rotti sul 2034 che ho preso la scorsa settimana quasi sui massimi..peccato non aver liquidato tutto il 2039 che ho in ptf, e il nuovo 4,25 2020 che avevo in gain di 1 punto. Sinceramente come altri non pensavo che scendessero cosi' di colpo visto che i tassi sono stati confermati all'1%
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto