ilfolignate
Forumer storico
Ad ogni modo, se seguite anche le altre obbligazioni, corporate e bancarie, il calo c'è stato anche tra le loro obbligazioni! Che la bolla obbligazionaria abbia cominciato a sgonfiarsi????
quoto in pienoFoli, purtroppo è possibile un rimbalzo, ma è anche possibile che la discesa continui, perchè forse sta venendo meno la fiducia verso il ns. Paese, per via di possibile crisi di Governo, o problemi al nostro Presidente del Consiglio a causa della bocciatura del lodo Alfano.
All'estero sono sensibili a questo tipo di notizie.
Vediamo domani che aria tira
Speriamo che tu possa risolvere il problema del collegamento con il nostro sito.
Ciao, Giuseppe
quoto in pieno
e anche il prematuro annuncio che a breve partirà 'il ponte sullo stretto' mi suona come una dichiarazione destinata al mercato o entità estere
negli ultimi convegni, il ns leader, ha posto in risalto anche gli accordi commerciali con turchia, russia e libia
Una domanda:
ma come vi spiegate i grossi scambi a botte di milioni nei CCT??
Ma secondo voi chi è che compra questi grossi quantitativi di CCT sebbene abbiano un endimento quasi negativo?
.entrato con la 1 trance di 50000 a 87,41..vediamo se tiene la ema 25..se va a chiudere tutti i gap lasciati alle spalle allora vuol dire che e' scattata la trappola e si scende ancora piu giu'...altrimenti questo potrebbe essere un buon punto di entrata per tentare nuovi massimi...comunque situazione molto difficile ..le quotazione alte magari pure pompate servivano a vendere bene le nuove emissioni...
Si nuova benzina sul 37, ma anche sul 19 e 29.
Mentre vanno su bruciando, alleggerito un po' di 19 a 102,35, in carico dal 4 giugno a 97,5. Alleggerito anche un po' di 29 a 107,70, e intorno a 107,80, preso a giugno a 99,8 (prezzo carico). Non ho più ciuchino da alleggerire, pazienza.
Non mi pento mai dei guadagni, anche se vedo che continuano ad andare su.
Ciao, Giuseppe