Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

curiosina

Forumer attivo
Ragazzi, cerchiamo di non andare troppo fuori tema :up:

Grazie per la gentile collaborazione ;)

lo sapevo che ci bannavi ;)
infatti ti ho chiesto scusa ma mi sembrava giusto rispondere..... del resto anche quando c'era jessica, ogni tanto, parlavate anche di altro... sbaglio?;)

e per domani grandi attese per i nostri btp dopo il calo di venerdi .... nel forum degli azionisti si scannano tra short e long ....
 

ilfolignate

Forumer storico
lo sapevo che ci bannavi ;)
infatti ti ho chiesto scusa ma mi sembrava giusto rispondere..... del resto anche quando c'era jessica, ogni tanto, parlavate anche di altro... sbaglio?;)

e per domani grandi attese per i nostri btp dopo il calo di venerdi .... nel forum degli azionisti si scannano tra short e long ....

Tranquilla Curiosina, non ho bannato nessuno :lol:

Domani cosa succede? Forse dovremmo assistere ad un leggero rialzo. Ovviamente secondo me, quindi non date peso a ciò che scrivo :up:
 

ARIECCOCI

Banned
Quindi secondo te stasera dovremmo vedere qualche novità? ;)
Quello che voglio dire e' che in un mercato gestito esclusivamente da quelle che voi chiamate le mani forti (unione tesorerie delle piu' grosse banche europee) la vostra Analisi Tecnica potete tranquillamente seguirla solo per divertirvi a fine giornata a postare qualche bel grafico colorato.Indebitarsi a breve e speculare sull'irripidimento della curva con spread tra il bot a 3 mesi e il trentennale intorno al 4% e' una manna favolosa per qualsiasi discreto buon tesoriere anche della piu' piccola e insignificante banchetta di provincia.Quello che succedera' tra qualche anno ai primi segnali di tiepida ripresa sara' un rapido appiattimento della curva con successivo ripiegamento della parte a lunghissimo termine,quindi morale di tutto questo bla,bla,bla : tenetevi ben stretti i vostri trentennali e accumulate,accumulate,accumulate.
 

ARIECCOCI

Banned
Quello che voglio dire e' che in un mercato gestito esclusivamente da quelle che voi chiamate le mani forti (unione tesorerie delle piu' grosse banche europee) la vostra Analisi Tecnica potete tranquillamente seguirla solo per divertirvi a fine giornata a postare qualche bel grafico colorato.Indebitarsi a breve e speculare sull'irripidimento della curva con spread tra il bot a 3 mesi e il trentennale intorno al 4% e' una manna favolosa per qualsiasi discreto buon tesoriere anche della piu' piccola e insignificante banchetta di provincia.Quello che succedera' tra qualche anno ai primi segnali di tiepida ripresa sara' un rapido appiattimento della curva con successivo ripiegamento della parte a lunghissimo termine,quindi morale di tutto questo bla,bla,bla : tenetevi ben stretti i vostri trentennali e accumulate,accumulate,accumulate.
Il vostro redivivo e redento .........ciuchino ;)
 

vais

Forumer storico
Quello che voglio dire e' che in un mercato gestito esclusivamente da quelle che voi chiamate le mani forti (unione tesorerie delle piu' grosse banche europee) la vostra Analisi Tecnica potete tranquillamente seguirla solo per divertirvi a fine giornata a postare qualche bel grafico colorato.Indebitarsi a breve e speculare sull'irripidimento della curva con spread tra il bot a 3 mesi e il trentennale intorno al 4% e' una manna favolosa per qualsiasi discreto buon tesoriere anche della piu' piccola e insignificante banchetta di provincia.Quello che succedera' tra qualche anno ai primi segnali di tiepida ripresa sara' un rapido appiattimento della curva con successivo ripiegamento della parte a lunghissimo termine,quindi morale di tutto questo bla,bla,bla : tenetevi ben stretti i vostri trentennali e accumulate,accumulate,accumulate.
Ben Ritrovato Erciuchino
 

paologorgo

Chapter 11
Se lo bannate mi fate in...à

era già sotto osservazione dei moderatori, dopo i primi interventi. Il curriculum parla chiaro, vediamo se la sua intenzione è rispettare le regole di convivenza civile che ci siamo dati, o se ha intenzione di esasperare i toni (magari piano piano...) costringendoci ad intervenire... :cool:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto