Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ilfolignate

Forumer storico
Caro stefanofabb, anch'io apprezzo tantissimo la mole di lavoro cui ti sottoponi quotidianamente e leggo (quasi mi impongo) sempre i tuoi report.
Il mio problema è che più di tanto non riesco a capire :rolleyes:.Faccio una fatica anche a leggere tra le righe e con frequenza da primatista prendo fischi per fiaschi. E' vero che la pappa pronta non bisogna darla, tuttavia alla fine dei report, che hanno dei dati oggettivi, non si potrebbero aggiungere delle indicazioni non più oggettive, ovviamente con beneficio di inventario, del tipo quasi quasi comprerei a... forse venderei se...
ehm...queste cose non si devono chiedere a nessuno, lo so, chiedo scusa, come non detto :D:D:D avevo solo voglia di scrivere qualcosa :(:D:).

La pappa pronta eh Prosperino????? :lol::lol::lol:

Come ti capisco....:(

Nei gg scorsi mi son fatta prendere la mano dall'entusiasmo e ho ora in carico una grossa quantità di '41 (circa il 20% del ptf :eek:)... non ho ancora capito se devo rallegrarmi e se farei meglio ad alleggerirmi in fretta... :titanic:

Conoscerai bene il modus operandi, io alleggerirei una parte......IMHO nè!!!!

piccolo trade sul 40 e uscita perentoria..:D
mo' stiamo alla finestra..sembra un disco rotto ormai...si ritraccia ogni giorno...:rolleyes: con 'sta storia della Grecia
Ci voleva solo questo per dargli altri motivi di fare speculazione su noi poveri trader di Provincia..:D
ho notato che da un paio di giorni il 2021 anticipa gli storni anche dei trentennali..
saluti :)

p.s.; mi scuso in anticipo per essermi autodefinito Trader..non me ne vogliano i veri...


Non fare il modesto Tom :D

I decennali in genere anticipano l'andamento dei trentennali, ma,come ho gia riportato, ho visto che il 21 anticipa di qualche minuto il trend del 19 e del 20,fateci caso. ciao a tutti buon week end (io ora vado a caccia di galline):ghh:

Attento alle uova......provocano colesterolo......... :lol::lol::lol:
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Caro stefanofabb, anch'io apprezzo tantissimo la mole di lavoro cui ti sottoponi quotidianamente e leggo (quasi mi impongo) sempre i tuoi report.
Il mio problema è che più di tanto non riesco a capire :rolleyes:.Faccio una fatica anche a leggere tra le righe e con frequenza da primatista prendo fischi per fiaschi. E' vero che la pappa pronta non bisogna darla, tuttavia alla fine dei report, che hanno dei dati oggettivi, non si potrebbero aggiungere delle indicazioni non più oggettive, ovviamente con beneficio di inventario, del tipo quasi quasi comprerei a... forse venderei se...
ehm...queste cose non si devono chiedere a nessuno, lo so, chiedo scusa, come non detto :D:D:D avevo solo voglia di scrivere qualcosa :(:D:).
grazie:up:
 

dep09

Forumer attivo
Mi sembra che l'indecisione non sia solo mia... sul 41 non si compra e non si vende... nel dubbio mantengo le posizioni...
vediamo cosa succede in chiusura :rolleyes:
 

Prospero

Io speriamo...
Mi sembra che l'indecisione non sia solo mia... sul 41 non si compra e non si vende... nel dubbio mantengo le posizioni...
vediamo cosa succede in chiusura :rolleyes:
E' proprio così! Si chiama arte del temporeggiare come faceva Quinto Fabio Massimo Verrucoso detto "Cunctator" ovvero Il Temporeggiatore, ma lui si occupava di altre cose, non di trading.
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
1264783152vuoi.gif
:) buona sera a tutti del 3d
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
EURO MTS indici di performance

Dati al:29-01-2010
Average
-------------------------
Indice Valore Duration Coupon Maturity Yield
---------------------------------------------------------------
EMTX 1-3 Y 153,57 1,68 4,91 1,76 1,63
EMTX 3-5 Y 163,42 3,65 4,21 3,93 2,55
EMTX 5-7 Y 169,49 5,35 3,60 5,89 3,01
EMTX 7-10 Y 171,56 7,09 4,31 8,41 3,66
EMTX 10-15 Y 174,12 9,48 4,92 12,41 4,29
EMTX +15 Y 179,01 14,11 5,17 23,38 4,45
EMTX Global 165,43 6,25 4,55 8,48 3,70
EMTXi 178,57 8,47 2,20 10,17 1,86
EMTX 15-25 Y 179,29 12,63 5,66 19,78 4,45
EMTX +25 Y 177,49 16,48 4,40 29,17 4,45
***************************************************************
* EMTX : EuroMTS Governement bond index
* EMTXi: EuroMTS Inflation linked index
***************************************************************
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto