Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

serious sam

Nuovo forumer
ottima tecnica, grazie Giuseppe!!!Non vedo l'ora di poterla sfruttare con il nuovo conto a 8 euro ad eseguito invece dei soliti 27,50 del mps.

ciao e buon fine settimana da Firenze

Ciao, è molto interessante la commissione che ci riferisci.
E' personalizzata oppure è accessibile a tutti?
Se è valida la seconda ipotesi, potresti gentilmente indicarci chi ti offre queste condizioni?
Grazie.
 

argotone

il diversificatore
Ciao, è molto interessante la commissione che ci riferisci.
E' personalizzata oppure è accessibile a tutti?
Se è valida la seconda ipotesi, potresti gentilmente indicarci chi ti offre queste condizioni?
Grazie.
Si si e' accessibile a tutti e la offre il trading del CC arancio. Dopo 15 operazioni passi al profilo 8 euro ad eseguito. Peccato che operi solo sul MOT e non sull'Euromot, quindi niente Bund.
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
1264862536esv4c.gif
]
1264862916smwbr.gif
1264862704dean.gif
Pattern V4-C è un pattern rialzista di continuazione che identifica una pausa in un trend rialzista. Se appare sui minimi, è da considerarsi come indicazione di inversione rialzista. Prevede che la giornata di oggi sia positiva con il minimo superiore a quello di due giorni fa. Il minimo di ieri è inferiore sia a quello di oggi sia a quello di due giorni fa il quale, a sua volta, è inferiore a quello precedente. Si tratta di una sequenza di tre minimi decrescenti (che disegnano la V) cui segue una forte spinta rialzista. [Il Sistema simula un acquisto domani in apertura o al superamento del massimo di oggi con stop sotto il minimo del pattern]:wall:
 
Ultima modifica:

dep09

Forumer attivo
Ciao, Shapiro e :benvenuto:
Andresti in un salone di auto dicendo: "Voglio comprare un auto. Cosa consigliereste?". La tua scelta - nel salone d'auto come in economia - dipende da quello che vuoi e/o ti serve... nel salone d'auto cercherebbero sicuramente di rifilarti quella più costosa... qui (visto che non abbiamo nulla da guadagnare :lol:) ci guardiamo bene da dare consigli che potrebbero rivelarsi poco felici...
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
Ciao, Shapiro e :benvenuto:
Andresti in un salone di auto dicendo: "Voglio comprare un auto. Cosa consigliereste?". La tua scelta - nel salone d'auto come in economia - dipende da quello che vuoi e/o ti serve... nel salone d'auto cercherebbero sicuramente di rifilarti quella più costosa... qui (visto che non abbiamo nulla da guadagnare :lol:) ci guardiamo bene da dare consigli che potrebbero rivelarsi poco felici...

La risposta mi sembra semplicemente perfetta!:up:
Giuseppe
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
BTP 37: missili a tre stadi (o quattro) pronti da un pezzo!

Ciao a tutti; Pronti i mezzi da sbarco per l'assalto al37

Tutto pronto, ma spunta qualche traccia di ruggine nei meccanismi di lancio:D. Da tenere quindi sempre oliati. Ho intanto lanciato un acquilone, che è ricaduto con un misero cippetto a 88,5:lol:
Ciao, Giuseppe
 

vais

Forumer storico
pero' un su' e giù alla curiosina; di breve, per qualche di' ci può stare , accontentarsi di meno di una figura(questo termine l'ho imparato da Jessica)
 

dep09

Forumer attivo
ho deciso di imparare l'AT :reading:

:DD::DD::DD:

così oggi mi sono cimentata con le candele giapponesi :eek:

ed ecco cosa ho scoperto... a voi sembrerà banale ma a me ha colpito molto...

Hanging Man e Hammer
E' composto da una sola candela chiamata hammer (martello) se rialzista oppure Hanging Man (uomo pendente) se ribassista
Questo reversal pattern (segnale di inversione, NDR) è riconoscibile dalla una lunga lower shadow (la righetta, NDR) ed ha il real body (il rettangolo B e/o nero, NDR) nella parte superiore del range, la lower shadow dovrebbe essere almeno il doppio dell' altezza del corpo e non dovrebbe esserci la upper shadow o se presente, questa dovrebbe essere non più lunga di un 10 % del real body. Il colore del corpo è di secondaria importanza mentre è un indicazione di sicurezza del segnale una maggiore lunghezza della lower shadow

mz11.gif



Guardate ora la penultima candela del '41... ma allora funziona davvero???
ps: l'ultima candela dovrebbe invece indicare ulteriori rialzi (Grecia, Portogallo, Spagna, Dubai, Wall Street, Main Street, euro, dollaro, yen, Trichet, Obama, Bernanke, Bin Laden.............. permettendo) :ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto