Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
statue di gesso

Buongiorno a tutti :up:

Il sottoscritto rimane immobile e fermo come una statua di gesso visto gli incastri a cui è stato sottoposto :lol: :lol:

Ad ogni modo credo proprio che siamo agli inizi di questo piccolo storno del TF in generale!!!

Stiamo a vedere sin dove si spingeranno al ribasso i nostri BTP

Buona giornata agli amici dei titoli di Stato. Statua di gesso anch'io: prezzi troppo alti in genere per la mia operatività di slow trading.
Vediamo se si storna un po' di più :rolleyes:.
Ciao, ciao, Giuseppe

Buona giornata agli amici dei titoli di Stato. Statua di gesso anch'io: prezzi troppo alti in genere per la mia operatività di slow trading.
Vediamo se si storna un po' di più :rolleyes:.
Ciao, ciao, Giuseppe

Come ti avevo già detto, all'ultimo storno, adesso mi devi insegnare cosa si fa mentre si guarda la discesa.:rolleyes:
Azioni, Bund, corporate bond...................cosa????

parcheggio

Come ti avevo già detto, all'ultimo storno, adesso mi devi insegnare cosa si fa mentre si guarda la discesa.:rolleyes:
Azioni, Bund, corporate bond...................cosa????

Non si parcheggia in BTP. Ricordo un amico qui nel thd (non ricordo però il nome) che parcheggiò tutta la liquidità in un titolo più breve di quello del quale aspettava lo storno.
Lo storno arrivò, e forte, ma il titolo più breve nel quale aveva parcheggiato stornò di più dell'altro :sad:, non potè uscire e rimase a bocca asciutta!
Se ricordo bene Stefano consiglia di pargheggiare in CTZ o in conto remunerato :rolleyes:. Io semplicemente tengo in c/c, con piccolissima remunerazione, per essere pronto in pochi secondi ad entrare (avvoltoio).
Ciao, ciao e buona mattinata.
Giuseppe

Ultima modifica:
Non si parcheggia in BTP. Ricordo un amico qui nel thd (non ricordo però il nome) che parcheggiò tutta la liquidità in un titolo più breve di quello del quale aspettave lo storno.
Lo storno arrivò, e forte, ma il titolo più breve nel quale aveva parcheggiato stornò di più dell'altro :sad:, non potè uscire e rimase a bocca sciutta!
Se ricordo bene Stefano consiglia di pargheggiare in CTZ o in conto remunerato :rolleyes:. Io semplicemente tengo in c/c, con piccolissima remunerazione, per essere pronto in pochi secondi ad entrare (avvoltoio).
Ciao, ciao e buona mattinata.
Giuseppe

Da te mi aspettavo qualche consiglio più saggio.
I CTZ lo lascio a Ste, anche io parcheggio in c/c ma mi annoio!
Mi metterò a fare qualche conteggio...................la matematica aiuta sempre. ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto