Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tommy271

Forumer storico
la risposta alla tua affermazione sta nella mia affermazione...................

io mi prefiggo un target che si aggira sopra i 94 e se dovesse mai arrivare a quel target comincio ad uscire ma con piccole cifre altrimenti diventa fondo pensione...........



Cmq si Giuseppe consigliava di prendere profitto

E' un target basso rispetto al mio ... di 100 :lol:.
 

sentive

Nuovo forumer
E' un target basso rispetto al mio ... di 100 :lol:.

Confermo in pieno. Io prima di 100 non vendo. Il BTP 41 non è la prima volta che fa questo tipo di oscillazioni e il 100 l'ha sempre toccato e anche superato. E considerato che il 04/12 ol governo rpenderà la fiducia, anche con Casini pronto a sostenere il governo.... non prevedo scossoni "anomali", ma il normale su e giù che ci piace tanto.:up:
 

sethi

Forumer storico
E' un target basso rispetto al mio ... di 100 :lol:.



:lol::lol::lol::lol:...bravo Tommy sono d'accordo con te.
Il mio è un target bassissimo, ma io sono molto anzi troppo prudente.
Cmq le uscite che farei sarebbero nell'ordine del 3.5/3.7% del capitale su un esposizione massima del 36.3% porterei l'esposizione a 32.7/33% però a 98 la posizione sarebbe quantomeno dimezzata;)
 

tommy271

Forumer storico
:lol::lol::lol::lol:...bravo Tommy sono d'accordo con te.
Il mio è un target bassissimo, ma io sono molto anzi troppo prudente.
Cmq le uscite che farei sarebbero nell'ordine del 3.5/3.7% del capitale su un esposizione massima del 36.3% porterei l'esposizione a 32.7/33% però a 98 la posizione sarebbe quantomeno dimezzata;)

Se l'esposizione è alta, fai bene così.
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
L'esperienza da sola non è sufficiente.
Anzi, a volte, può essere "traditrice" ;).

Teniamo sempre conto che sugli indicizzati lunghi si attestano tutti i traders e i "fondi pensione".
Cioè il diavolo e l'acqua santa.
osservazione giusta tommy . grazie delle continue notizie che dai e il tuo impegno su tutti i fronti:up: buon proseguimento
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
41i

Tranquillo Giuseppe .....hai ragione tu,per quanto riguarda il puro trading, la mia risposta era solo un consiglio disinteressato x chi si fosse trovato impantanato nel 2041 ......volevo far notare che è pur sempre un titolo valido e da prendere in considerazione anche come un titolo da cassetto.;)

:up: Ciao, ciao, Giuseppe
 

bosmeld

Forumer storico
sul 41i

portare a casa la pagnotta, che é anche discreta, o tenere???

questo é il dilemma



vedo una grande forza in denaro, anche su otc cmq.



otc denaro 93,65 lettera a 93,9
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
si sale un po'

osservazione giusta tommy . grazie delle continue notizie che dai e il tuo impegno su tutti i fronti:up: buon proseguimento

Si vede un po' di verde oggi. Thd sempre aggiornato, grazie a Stefano e Tommy. Da proteggere i guadagni eventuali, per coloro che hanno comprato veramente basso (o uscire in TP o fissare trailing stop).
La crisi di Governo non può considerarsi già risolta con la proposta di Casini. Un ottimismo mi sembra prematuro. Prudenza!
Ciao, ciao, Giuseppe
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto