ildonnaiolo
Forumer attivo
Primo modesto ingresso a 82,20 sul 37. Sesto trade di oggi.
Si ma credo che fra poco il supporto a 82.20 verra' perforato.troppi tentativi da questa mattina,stiamo a vedere.
ciao
Primo modesto ingresso a 82,20 sul 37. Sesto trade di oggi.
Siamo pronti a prenderlo a 78 .
Cosa significa? Crollo dei trasporti = recessione fulminante?
...In arrivo domani tra i 2 e i 3 miliardi del nuovo indicizzato quinquennale (Btpei 15-9-2016); poi, "il clou"
venerdì con oltre 8 miliardi d'offerta tra Btp a 3 e 10 anni e
Ccteu..
è un po come dire CHE L'INFLAZIONE c'è già e quindi state tranquilli che i prezzi sono alti(dicono dalla BCE). il fatto che i mutui li gestiscono a loro piacimento le banche e che si stanno alzando ora.non voglio pensare a un inflazione alta e cioe un trend inverso come una sorta di "austerity" da parte del paese come nel 1975.però allora il saggio(1974) era al 19%con il btp biennale che rendeva il 15%!ciaoBce può contenere inflazione, no segnale rialzo tassi - Noyer
mercoledì 26 gennaio 2011 16:57
FRANCOFORTE, 26 gennaio (Reuters) - Il recente riaccendersi delle spinte inflative in seno alla zona euro dovrebbe rivelarsi temporaneo e la Bce non permetterà che si traduca in un ciclo rialzista per il costo della vita.
Lo dice il banchiere centrale francese e consigliere Bce Christian Noyer in un'intervista al 'Wall Street Journal'.
"Sono piuttosto fiducioso che la Bce riesca a mantenere l'inflazione sotto controllo... Non sto segnalando un rialzo dei tassi" dice il governatore di Banca di Francia nell'intervista pubblicata dal sito web del quotidiano.
...visto che sono tutti e tre in Ptf e visto che (come si conferma) l'avvicinarsi delle aste incide negativamente sulle quotazioni, che passi presto "il clou"