Grazie io sono un umile impiegato,qualche anno fa mi innammorai della borsa, frai tanti cazzari che si trovano nei forun ebbi la fortuna di conoscere un grande "trader", di cui mi onoro di essere amico, che mi ha insegnato tanto a cui sarò sempre grato(preciso a gratis), il perchè scrivo solo di qua l'ho dichiarato, e ci ho messo anche un bel gruzzolo, solo che a un certo momento non avevo nessun feedback, e ho semplicemente chiesto se eravate interassati al mio ragionamento a voce altaconsiderazione per spina.grande professionista.ringrazio per la sua preparazione su gann e fibonacci nonche sui calcoli delle medie di periodo.seguo con grande interesse i movimenti più lunghi dei BTP e con più difficoltà quelli degli indicizzati e i giorni/mesi a cui fa riferimento la analisi tecnica .prima o poi ci si ritorna![]()
Grazie io sono un umile impiegato,qualche anno fa mi innammorai della borsa, frai tanti cazzari che si trovano nei forun ebbi la fortuna di conoscere un grande "trader", di cui mi onoro di essere amico, che mi ha insegnato tanto a cui sarò sempre grato(preciso a gratis), il perchè scrivo solo di qua l'ho dichiarato, e ci ho messo anche un bel gruzzolo, solo che a un certo momento non avevo nessun feedback, e ho semplicemente chiesto se eravate interassati al mio ragionamento a voce alta![]()
...beh, Frau Merkel è stata trombata alle elezioni... non conosco il programma dei verdi tedeschi però immagino possano essere abbastanza europeisti..Buongiorno a tutti!
Oggi il FBUND apre in netto calo.............................non è un buon segnale![]()