Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gianfranco199

Forumer attivo
Spread a 345.Se non si elimina definitivamente, questo pagliaccio di Berlusconi,con questa manovra da dementi,è inevitabile, che arriveremo a superare 400.E con l'arrivo dei processi,le cose possono solo peggiorare.
 

belindo

Guest
Io vedo più lettera che denaro...se nn arrivano notizie sulla finanziaria nn rientro :-?
E secondo me fai bene ;)
Però bisogna ammettere che conun FBTP e una borsa così rossi, mi risultano strani altri dati come ad esempio
-che i nostri lunghi perdono solo 1 punto
-che i nostri bancari perdono meno del 3%
-che l'Euro resti sopra 1.41
-che l'oro non voli

O è una discesa emotiva oppure queste cose sono rimaste indietro e le vedremo scendere.
 

vegar

Forumer storico
E secondo me fai bene ;)
Però bisogna ammettere che conun FBTP e una borsa così rossi, mi risultano strani altri dati come ad esempio
-che i nostri lunghi perdono solo 1 punto
-che i nostri bancari perdono meno del 3%
-che l'Euro resti sopra 1.41
-che l'oro non voli

O è una discesa emotiva oppure queste cose sono rimaste indietro e le vedremo scendere.

C'è anche da dire che i nostri lunghi sono ai minimi e che l'euro nonostante la crisi si è sempre mantenuto forte (mi riferisco agli ultimi mesi).
Forse il mercato aspetta quello che aspetto io :rolleyes:
 

belindo

Guest
C'è anche da dire che i nostri lunghi sono ai minimi e che l'euro nonostante la crisi si è sempre mantenuto forte (mi riferisco agli ultimi mesi).
Forse il mercato aspetta quello che aspetto io :rolleyes:

Per l'Euro non sono d'accordo, perchè lunedi 29 agosto ha fatto 1.4533 mentre adesso siamo scesi moltissimo.
Per i lunghi sono d'accordo;)
 

druviano

Nuovo forumer
la situazione: la BCE ha staccato parzialmente le flebo sui BTP anche per mettere pressione all'italia. In effetti questo governo si è comportato davvero male: Prima ha avuto paura, poi quando la BCE ha comprato si è quitato e ha tergiversato in modo infantile sulla manovra.
Questo governo è da cambiare assolutamente.
 

Zuzzurellone

Forumer attivo
Mi pare che (a spanne) le perdite su lunghi e decennali siano abbastanza equilibrate, ossia perdono tutti allo stesso modo con le amplificazioni naturalmente legate alle scadenze. Lo spread sale.
Che la BCE abbia smesso di comprare?

Druviano mi ha anticipato...
 
Ultima modifica:

bancor

Forumer storico
Mi pare che (a spanne) le perdite su lunghi e decennali siano abbastanza equilibrate, ossia perdono tutti allo stesso modo con le amplificazioni naturalmente legate alle scadenze. Lo spread sale.
Che la BCE abbia smesso di comprare?

Druviano mi ha anticipato...
I variabili legati all'inflazione stanno scendendo in picchiata
 

bosmeld

Forumer storico
signori qui stiamo facendo la fotocopia di grecia, irlanda e portogallo.

inzio problemi, manovra poco incisivo, intervento bce, ancora manovra poco incisivo, graduale peggioramento


manca lo stop degli acquiti bce e poi abbiamo fatto tutti i passi



voi comprereste un tavolo senza una gamba, con un omino sotto che lo sostiene? sapendo peraltro che l'omino può andare via quando vuole? IO NO
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto