Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (29 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

belindo

Guest
Altro rientro a 66,15 con 20k, speriamo che si svegli :benedizione:.

E' strano come MM distribuiscono questi titoli a man bassa, ma chi saranno?
I volumi ci sono e in denaro potremmo scendere in un attimo con una vendita consistente, ma il titoli non vacilla prorpio perchè è buy a questi prezzi, ma allora perchè c'è questa vendita a prezzi stracciati?
 

carpe diem

Banned
Bene la sterzata è arrivata, FBTP spicca il volo mentre FBUND bello rosso.
BAncari bene Euro bene tutto ok!
Solo il 41 mi fa penare !

Ste leggi il post della pagina prima che ho scritto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie


La sterzata, come la chiami tu, la vorrei tanto anch'io
prima di stappare lo spumante dobbiamo vedere il bund (maledetto) sotto
i 135, meglio ancora sotto 134
godiamoci il rialzo mattutino ma occhi aperti perchè potrebbe trattarsi di un fuoco di paglia legato alle aspettative di un taglio dei tassi...e sappiamo come Trichet sia bravo a deluderci.....per l'ultima volta per fortuna...
 

carpe diem

Banned
Supporti del BUND

bund 2.png
 

Prospero

Io speriamo...
E' strano come MM distribuiscono questi titoli a man bassa, ma chi saranno?
I volumi ci sono e in denaro potremmo scendere in un attimo con una vendita consistente, ma il titoli non vacilla prorpio perchè è buy a questi prezzi, ma allora perchè c'è questa vendita a prezzi stracciati?
Non te lo so dire, so solo che tra ieri e oggi sono rientrato una figura sotto :cool: e che il prezzo sembra proprio basso anche se nel taglio dei tassi ormai ci sperano in pochi.
 
Ultima modifica:

Baro

Umile contadino
La sterzata, come la chiami tu, la vorrei tanto anch'io
prima di stappare lo spumante dobbiamo vedere il bund (maledetto) sotto
i 135, meglio ancora sotto 134
godiamoci il rialzo mattutino ma occhi aperti perchè potrebbe trattarsi di un fuoco di paglia legato alle aspettative di un taglio dei tassi...e sappiamo come Trichet sia bravo a deluderci.....per l'ultima volta per fortuna...
Hai ragione su tutto ma non aspettarti trattamenti di favore all'Italia da parte di Draghi...
 

carpe diem

Banned
Hai ragione su tutto ma non aspettarti trattamenti di favore all'Italia da parte di Draghi...


Guarda io sono dell'idea che l'Italia non debba chiedere favori a nessuno
è ora di tirare fuori il ns. orgoglio.
La ns. nazione ha TUTTE le carte in regola (Ricchezza privata, Patrimonio pubblico, Classe imprenditoriale, Patrimonio artistico e ambientale) per farcela da sola.
Dobbiamo solo svoltare pagina e secondo me non manca molto..

Il premier non mangera' il panettone, cadra' per mano degli ex democristiani
 

Warhound

Basta ridere, basta!
Buongiorno,
scusate la domanda di servizio.
Sul profilo non rimane traccia dei PM inviati?

Come non detto, ho trovato l'impostazione relativa.
Buona continuazione
 
Ultima modifica:

spx

TDSfriends ..da una vita
..intanto gli Spagnoli ..che hanno preso DECISIONI annunciando un cambiamento (elezioni) ..protano a casa un'asta con forte diminuzione dei rendimenti :up:...

...da noi "FORSE" si tengono conferenze, "FORSE" il 15 ...anzi no "FORSE" a fine mese ..si saprà qualcosa di un "PROBABILE" studio per la crescita ..e "FORSE" se si trova tempo ...non si è capito ancora chi ...decide qualcosa su BankItalia ..."FORSE" :wall::wall::wall:


...uhm, si cresce per restringimento dello spread ...ma noto sempre bei volumi in lettera ...:rolleyes:
 
Ultima modifica:

Baro

Umile contadino
In questi giorni il nostro parlamento affronta l'importantissimo e inderogabile problema delle intercettazioni....
:sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto