Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stefanofabb

GAIN/Welcome
Futures Usa in deciso rialzo, previsto avvio sprint di Wall Street

Finanzaonline.com - 27.10.11/13:27

Viaggiano in deciso rialzo i futures sulla Borsa di New York lasciando presagire un avvio sprint di Wall Street dopo l´accordo raggiunto nella notte tra i leader del Vecchio Continente. E così quando mancano due ore all´opening bell il future sullo S&P 500 il 2%, il contratto sul Dow Jones avanza dell´1,75% mentre il future sul Nasdaq mostra un progresso del 2%.
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Change

1319717241jhh.jpg
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
[FONT=courier new,courier,mono]Crescita annualizzata del 2,4% per i consumi personali negliStati Uniti nel terzo trimestre. Le attese erano per unprogresso dell'1,9% rispetto al +0,7% del precedentetrimestre. Milano, Finanza.com [/FONT]
 

belindo

Guest
Non è per rompere le palle in una così bella giornata, ma il FBTP cala, e mi domando come mai.....................magari riposa soltanto, speriamo.
 

tommy68

Banned
io invece, dal dilettante che sono, ho mediato stamane il 2022, e al raggiungimento del pmc..son rimasto a guardare invece di uscire..vista la vola... ora lo sto prendendo sui denti...:wall:
il gap del 2022 sta a 92,42..praticamente sono arrivati..dico arrivati in quanto il book è completamente manipolato non so quanto retail ci sia in questo btp..
 

vegar

Forumer storico
Oggi bella giornata, con tutto il ptf verde ma...cerchiamo di dare uno sguardo al futuro. All'orizzonte si profila un declassamento del rating della Francia, quando avverrà saremo punto ed accapo.
I presupposti ci sono tutti: crescita minore delle attese, banche piene di titoli PIIGS nonché di asset tossici e si sono già visti i primi tagli.
A questo punto credo siano probabili tagli dei tassi da parte della BCE, come comportarsi di conseguenza?
La strategia migliore per il prossimi mesi sarà sempre quella mordi e fuggi?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto