reno
Guest
E la legge elettorale? Di nuovo questa porcata?
Con questa legge elettorale io il voto non lo do a nessuno.
E la legge elettorale? Di nuovo questa porcata?
Io ti direi di vendere.Ma, io non ho venduto. Ho fatto bene? Se vendessi, perderei 350 mila euro. Voi che fareste?
Mi pare che a questo ci stia gia' pensando il mercatoAggrediamo con coraggio il nostro debito
Ma, io non ho venduto. Ho fatto bene? Se vendessi, perderei 350 mila euro. Voi che fareste?
Ma tu perche' ad uno di 80 anni hai fatto comprare dei BTP lunghi ?![]()
e non e' detto che abbia fatto una mossa sbagliata......la parola fine a questa brutta storia deve essere scritta------domani arrivano le previsioni di crescita dei prossimi anni e si vocifera che siano peggio del previsto......buona sera a tutti!
..il bello di questo forum è la grande educazione e il rispetto nei confronti gli uni degli altri e soprattutto i toni pacati aiutano a smorzare le forti emozioni che a seconda delle situazioni viviamo...perciò trovo piuttosto fuori luogo certi atteggiamenti ,ricordo che NESSUNA PERSONA e men che meno un anziano può essere irrispettosamente chiamato "uno di 80 anni"...
Davide
io invece ho dovuto cedere alle pressioni di mio padre che non ce la faceva più nel vedere i suoi risparmi di UNA VITA (ha 80anni) andare in fumo e mi ha obbligato a venderli in loss ...con 11k di perdita su 75k ...
mi auguro vengano spesi IN MEDICINE da alcuni politici che dico io.![]()
e non e' detto che abbia fatto una mossa sbagliata......la parola fine a questa brutta storia deve essere scritta------domani arrivano le previsioni di crescita dei prossimi anni e si vocifera che siano peggio del previsto......