Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nix

Noio volevàn savoir ...
...cazzarola...qui ci sono rendimenti netti 8 %
...stanno scontando una incertezza sulla fomazione del governo

Incertezza, dopo mezza giornata dalla nomina?

forse, ci stanno dicendo che caso mai ci venisse voglia di mettere troppi bastoni fra le ruote di monti, possono portare i nostri tds dove vogliono....
 

canyon

Nuovo forumer
Incertezza, dopo mezza giornata dalla nomina?

forse, ci stanno dicendo che caso mai ci venisse voglia di mettere troppi bastoni fra le ruote di monti, possono portare i nostri tds dove vogliono....

spero proprio che Monti riesca a fare quello che deve fare senza troppi intralci da parte della politica....
 

belindo

Guest
Nei book c'è molta paura, il FBTP e il FBUND dicono che sis cende ma non così in basso.
il 41 se non sbaglio è sospeso, per fortuna ero in coda ma mi sono tolto.
Aspetto
 

Prospero

Io speriamo...
Sul Btpi 26 3,1% la mia piatta non accetta ordini sotto di pochissimo a 68,82, mi dice troppo scostamento ecc...vorrei mettermi in coda ma non posso.
 
Ultima modifica:

Nix

Noio volevàn savoir ...
spero proprio che Monti riesca a fare quello che deve fare senza troppi intralci da parte della politica....

se hai letto i miei post passati non sono proprio tra quelli che si sperticano in elogi a monti....

purtroppo non possiamo fare altro che accettare quanto ci hanno imposto, visto che ora hanno disponibili anche i gendarmi ......
 

spx

TDSfriends ..da una vita
Non sono dell'umore :(.

Prospero ...lo so io. PIATTA DI M****. Lo stai facendo in Best Execution. Metti solo MOT e te lo prende.
Per colpa di sta cosa io VEN non sono riuscito a chiudere un gain ...e adesso me li tengo visto che siamo ridiscesi
 
Ultima modifica:

Prospero

Io speriamo...
Prospero ...lo so io. PIATTA DI M****. Lo stai facendo in Best Execution. Metti solo MOT e te lo prende.
Per colpa di sta cosa io VEN non sono riuscito a chiudere un gain ...e adesso me li tengo visto che siamo ridiscesi
Grazie, è vero, mi dimentico sempre.
 
Ultima modifica:

stefanofabb

GAIN/Welcome
grafici btp

1321288509opo.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto