Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (29 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Prospero

Io speriamo...
Anche a me è piaciuto Monti, un discorso chiaro.
Mi è piaciuta anche la reazione dei Tds.
Quello che non mi piace è la reazione che avranno Lega e Pdl alla proposta di reintroduzione dell'ici sulla prima casa. Il punto interrogativo è Berlusconi e qui siamo alla prova del fuoco: per lui cedere è uno sp.utt totale ma se lo permette sarà il via libera per tante altre cose, staremo a vedere.
 

belindo

Guest
Anche a me è piaciuto Monti, un discorso chiaro.
Mi è piaciuta anche la reazione dei Tds.
Quello che non mi piace è la reazione che avranno Lega e Pdl alla proposta di reintroduzione dell'ici sulla prima casa. Il punto interrogativo è Berlusconi e qui siamo alla prova del fuoco: per lui cedere è uno sp.utt totale ma se lo permette sarà il via libera per tante altre cose, staremo a vedere.

Io voglio sperare che durante le consultazioni queste cose se le siano dette, altriemnti di cosa hanno parlato :-?

Faranno un pò di scena politica, e poi vai di ICI, non che io sia contento :rolleyes:
 

Warhound

Basta ridere, basta!
ZONA EURO, SI E' DISCUSSO DELL'IDEA CHE BCE PRESTI A FMI PERCHE' QUESTO PRESTI A PAESI EURO - FUNZIONARI
null.gif
Reuters - 17/11/2011 15:04:04
null.gif
 

camaleonte

Forumer storico
Buongiorno.

E' una delle poche volte che capita di osservare la discesa del Bund, col rafforzamento dell'€ e a un rialzodei ns. BTP, il tutto condito con la formazione di un doppio max decrescente che, spero venga confermato
prossimamente, del grafico relativo allo spread dei ns. decennali col Bund.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto