Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato III° (Gennaio 2010 - Dicembre 2011) (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jessica.

out of time...
Ehm.... scusate per le enormi cacchiate che andrò a scrivere..... ma così, volevo partecipare::p

Pur non capendoci un H (non ho idea di cosa considerate quando tracciate le linee), io guardando il grafico ci vedo questo:
Vedi l'allegato 4748

Quindi un mancato raggiungimento di un picco fine 2007/ inizio 2008 ma comunque sempre la parte più bassa verso giugno.
Ciclicità 1 anno.
C'ho le visioni?:D

Non servirà a un kaiser perchè tanto lo hanno già fatto capire Jessica e Maino che stiamo scendendo, ma tanto per....:)


Ciao And.....mi ero persa il post...:nnoo:
No non hai le visioni....affatto........percio' ...se uniamo la tua intuizione al grafico postato da Maino potremmo ipotizzare il nuovo minimo (quello cioe' che andrebbe a testare il supporto dinamico ).....intorno a giugno.....

Se capitera' :D.....avremmo ottime soddisfazioni....
 

SL66

oggi è un altro giorno
svegliato solo ora??:D

NO ------------------oggi in sicily bruttissimo tempo, e la mia Piccy stamattina si è impossessata del computer . mi ha fatto completamente fuori.... quindi ad ogni minima interruzione Vi leggo sempre con molto piacere,

anzi poi ci sei tu..............che dai e suggerisci ( non i CONSIGLI ) ma le OPINIONI:lol::lol::lol:, perchè a quanto noto se sbagli 3/4 del 3d li troverai sotto casa tua a chiedere i danni,

La mia : aspettiamo gli 82, vediamo con quali volumi viene attaccato, e poi si decide, nel frattempo ho fatto uno sbalzo su Unicredito di Ros.., inserito in un 3d, ho valutato attentamente e penso di entrare;)

dimenticavo................se non si và sotto gli 82.6 si sale a 85 - 85.3
 

SL66

oggi è un altro giorno
buongiorno a tutti e buona domenica.
A breve (aprile) mi scadono € 60.000 di btp al 3%. Per ottenere qualche rendimento più interessante, pensavo di investirne € 30.000 in btp a scadenza 3 anni, il resto di " sparpagliarlo ", magari con acquisti mensili per prendere prezzi più bassi, su btp di scadenza più lunga (il mitico 2037, ma anche il 2034 ed il 2039 al 5%, o il 2021 al 3.75). Avete qualche consiglio? Grazie a tutti!

ciao attilio per il '37 ti consiglio di seguire il 3d relativo ....è interessante ed efficente;)
 

Jessica.

out of time...
NO ------------------oggi in sicily bruttissimo tempo, e la mia Piccy stamattina si è impossessata del computer . mi ha fatto completamente fuori.... quindi ad ogni minima interruzione Vi leggo sempre con molto piacere,

anzi poi ci sei tu..............che dai e suggerisci ( non i CONSIGLI ) ma le OPINIONI:lol::lol::lol:, perchè a quanto noto se sbagli 3/4 del 3d li troverai sotto casa tua a chiedere i danni,

La mia : aspettiamo gli 82, vediamo con quali volumi viene attaccato, e poi si decide, nel frattempo ho fatto uno sbalzo su Unicredito di Ros.., inserito in un 3d, ho valutato attentamente e penso di entrare;)

dimenticavo................se non si và sotto gli 82.6 si sale a 85 - 85.3



Questo thread e' dedicato al Trading.
Il Trading e' un'attivita' svolta dal Trader.
Il Trader e' un commerciante.
Il commerciante deve capire quando comprare la materia prima o la merce..
Il Commerciante prende decisioni
Le decisioni del commerciante possono fargli perdere dei soldi o farglieli guadagnare..
La firma in banca ce l'ha il commerciante e solo il commerciante..
Se perde soldi significa che e' stato incapace di gestire il trade
Se guadagna soldi significa che ha avuto una buona intuizione.

ORA SPIEGAMI COSA C'ENTRA IL SUO VICINO DI BANCARELLA SE IN UNA GIORNATA DI PIOGGIA GLI HA CONSIGLIATO DI METTERSI NEL COMMERCIO DI OMBRELLI.

A me interessa non tanto guadagnare dei soldi..............ma riuscire a guadagnarli in un ambiente ostile che e' una cosa diversa.


Io non consiglio niente a nessuno

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto