Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

Buongiorno a tutti e Buon compleanno SPX....
la mia semplice e scolastica considerazione e' che ve ne e' sempre una per andare a picco....prima vi era la Grecia, poi la Spagna, ora di nuovo la Grecia, quindi non si parla piu'di Spagna fosse miracolosamente guarita.
Probabilmente questo e' l inizio di un nuovo Ordine dove ormai l interesse di pochi e' fatto sulle spalle dei piu'.Puo' sembrare semplicistica come considerazione, ma io mi sto convincendo sempre piu' di questa teoria.Quattro, cinque forse sei persona a tirare le fila dell economia mondiale come se fosse un gioco ( ricordate quel film con eddie murphy , una poltrona per due? )

caro stefano piu' si ragiona si vedono i grafici in maniera analitica piu' ti accorgi che tutto e' saltato , comunque l'italia non e' la grecia e ' la spagna siamo molto peggio e' questo che mi rincuora.
non li guardo molto i grafici ottimista! a parte la curiosità ,"suggestionano"a volte.Ora come da un'anno emmezzo circa a sta parte mi affido all'analisi macro di cui mi baso da quando ho iniziato a fare investimenti.:)Le altre cose ..vendere comprare poi ancora vendere mi stanno strette perchè perderei solo soldi inutilmente.:wall:Questi momenti e con il senno del poi ,insegnano a tenere posizione..so che è la cosa più difficile da fare e vedere calare il proprio nominale e stare fermi per forza è una "sconfitta "che l'80 % della gente non accetta:sad: ,Poi risaliranno perchè a zero non ci vanno..ciao

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti e Buon compleanno SPX....
la mia semplice e scolastica considerazione e' che ve ne e' sempre una per andare a picco....prima vi era la Grecia, poi la Spagna, ora di nuovo la Grecia, quindi non si parla piu'di Spagna fosse miracolosamente guarita.
Probabilmente questo e' l inizio di un nuovo Ordine dove ormai l interesse di pochi e' fatto sulle spalle dei piu'.Puo' sembrare semplicistica come considerazione, ma io mi sto convincendo sempre piu' di questa teoria.Quattro, cinque forse sei persona a tirare le fila dell economia mondiale come se fosse un gioco ( ricordate quel film con eddie murphy , una poltrona per due? )

Molto penso lo puoi trovare in questo articolo...
Romano Prodi | Hollande abbandoni la politica solitaria di Sarkozy. L’Europa può costituire la maggiore potenza economica del mondo

Buon compleanno SPX !

zebro-albums-grafici-picture930-il-gallo.png

Continuano le legnate!
MI domandavo se non trovano l'accordo e quindi si vota a giugno cosa vi aspettate nei prossimi giorni??
UN continuo calo andiamo lateral-ribassista?

Users who are viewing this thread

Back
Alto