Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

:auguri:

Se ho capito bene oggi è il compleanno di Paolo Spx !!
Augurissimi !!!
Va beh che dopo una certa età è meglio non contarli...
AFW1k6KVUuWdp9MppfJgIAIfkEBQoAAgAsAwADAAkABgAABBNQACDqlCFQkHkNAhhWZGmWU6pGADs=
AFW1k6KVUuWdp9MppfJgIAIfkEBQoAAgAsAwADAAkABgAABBNQACDqlCFQkHkNAhhWZGmWU6pGADs=
(a me certe faccine non me le carica...le x rosse stanno per quelle che ridono...)

Festeggiamo il compleanno di SPX, non certo le quotazioni dei nostri titoli.:V
Tanti Auguri, anche di gain :V.
Ciao, Giuseppe

Btp, spread su Bund sale a 450 pb, tasso decennale a 5,93% | Mercati | Bond | Reuters

si vede da qualche parte lo spread Tradeweb aggiornato? quando BBG passa al benchmark settembre 2022?

:auguri: spx

Buongiorno a tutti e Buon compleanno SPX....
la mia semplice e scolastica considerazione e' che ve ne e' sempre una per andare a picco....prima vi era la Grecia, poi la Spagna, ora di nuovo la Grecia, quindi non si parla piu'di Spagna fosse miracolosamente guarita.
Probabilmente questo e' l inizio di un nuovo Ordine dove ormai l interesse di pochi e' fatto sulle spalle dei piu'.Puo' sembrare semplicistica come considerazione, ma io mi sto convincendo sempre piu' di questa teoria.Quattro, cinque forse sei persona a tirare le fila dell economia mondiale come se fosse un gioco ( ricordate quel film con eddie murphy , una poltrona per due? )

Buon compleanno SPX !

zebro-albums-grafici-picture930-il-gallo.png

Ehi Baldi Giovani mi volete fare commuovere ? :-o
Il problema è che 'qui' mi hanno fatto gli auguri solo degli ometti :( :lol::lol:
Grazie VERAMENTE a tutti !!!!!!

AH! fra un caffe, un brindisino e un tortino... ovviamente... da amante del volo senza paracadute :D ...ho acquistato in tarda mattinata un paio di lotti. 3 e 5 anni.

Il problema è che 'qui' mi hanno fatto gli auguri solo degli ometti :( :lol::lol:

AH! fra un caffe, un brindisino e un tortino... ovviamente... da amante del volo senza paracadute :D ...ho acquistato in tarda mattinata un paio di lotti. 3 e 5 anni.

Adesso che ti sei collegato ti faccio gli auguri anche io ;)

Scusa ci sono anche i miei auguri!! SPX

Ripreso, ma questa volta un primo lotto di bpt 22 5,5
sperem 97,8
Ai cct preferisco i btp con alta cedola.

Ultima modifica:

Auguri:up:

Adesso che ti sei collegato ti faccio gli auguri anche io ;)

E ci mancava che non me li facevi, DOC :eek: ...venivo su e ti svuotavo il Lago! :lol::lol:

Continuano le legnate!
MI domandavo se non trovano l'accordo e quindi si vota a giugno cosa vi aspettate nei prossimi giorni??
UN continuo calo andiamo lateral-ribassista?

A me interessa quello che esce dall'incontro FRA/GER e dal prossimo vertice Europeo.
La grecia la vedo a nuove elezioni.
Cosa mi aspetto ?
Senza un segnale FORTE in controtendenza dagli incontri di cui sopra continua il gioco vincente per gli shortisti, dove si và? ce lo ricordano i post di Popov e Curiosina, sotto i 100 verso nuovi minimi.
I 100 spero tengano in attesa di news

Users who are viewing this thread

Back
Alto