Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

E ci mancava che non me li facevi, DOC :eek: ...venivo su e ti svuotavo il Lago! :lol::lol:

A me interessa quello che esce dall'incontro FRA/GER e dal prossimo vertice Europeo.
La grecia la vedo a nuove elezioni.
Cosa mi aspetto ?
Senza un segnale FORTE in controtendenza dagli incontri di cui sopra continua il gioco vincente per gli shortisti, dove si và? ce lo ricordano i post di Popov e Curiosina, sotto i 100 verso nuovi minimi.
I 100 spero tengano in attesa di news

Il mio dubbio è che stiamo scendendo fin troppo.
Se non esce un governo si andrà a elezioni a giugno, ma scendere fino a li sarebbe andare a raschiare il fondo e non so se è corretto.
Mi viene quasi il dubbio che sulla notizia si possa ricomprare........................ma è solo una idea, niente di più.

Il mio dubbio è che stiamo scendendo fin troppo.
Se non esce un governo si andrà a elezioni a giugno, ma scendere fino a li sarebbe andare a raschiare il fondo e non so se è corretto.
Mi viene quasi il dubbio che sulla notizia si possa ricomprare........................ma è solo una idea, niente di più.

Se ti interessa siamo in due a pensarlo ad alta voce.
Per me se si và a nuove elezioni esce un voto 'diverso', la maggioranza dei greci (a meno che sia falso quello che viene scritto) vuole rimanere in Europa.
Morale: il movimento al ribasso in caso di una notizia "CERTA" per ora potrebbe fermarsi qui

Io un pò di liquidità l'ho già spesa ...non cerco forzatamente i minimi...a questi rendimenti non la tengo totalmente su un c/c a niente.
In base alle news mi muovo di conseguenza.

Se ti interessa siamo in due a pensarlo ad alta voce.
Per me se si và a nuove elezioni esce un voto 'diverso', la maggioranza dei greci (a meno che sia falso quello che viene scritto) vuole rimanere in Europa.
Morale: il movimento al ribasso in caso di una notizia "CERTA" per ora potrebbe fermarsi qui

Io un pò di liquidità l'ho già spesa ...non cerco forzatamente i minimi...a questi rendimenti non la tengo totalmente su un c/c a niente.
In base alle news mi muovo di conseguenza.

Esatto hai preso in pieno il mio pensiero.
Vedo lo scendere come una discesa per l'incertezza, ma ci sono molti segnali positivi, come il petrolio che scende, la Merkel che perde, Hollande che arriva............ che la Grecia debba andare a elezioni è scontato anche se potrebbe addirittura non succedere :eek:

Comunque, l'oro in discesa non è proprio una news negativa.

Oro: fixing scende a 1.558,5 dollari all´oncia

Il fixing pomeridiano dell´oro ha registrato una flessione dello 0,3% a 1.558,5 dollari all´oncia rispetto al fixing registrato questa mattina.

Esatto hai preso in pieno il mio pensiero.
Vedo lo scendere come una discesa per l'incertezza, ma ci sono molti segnali positivi, come il petrolio che scende, la Merkel che perde, Hollande che arriva............ che la Grecia debba andare a elezioni è scontato anche se potrebbe addirittura non succedere :eek:
Tutto questo fa pensare ad una bella sfuriata speculativa ma se i segnali suddetti si trasformano in qualcosa di concreto potrebbero cambiare molte cose. E se poi domani ci fosse un qualche accordo greco il tutto potrebbe rivelarsi una clamorosa trappola per orsi. A questo punto conviene sperare, non ci resta molto altro.

Users who are viewing this thread

Back
Alto