Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

Speravo in qualcosa di più eccentrico più divertente, invece le solite cose :rolleyes:

Non credo nel ritorno alle monete nazionali, credo che con fatica si arriverà a una unione Europea nuova, e più coesa, sia economicamente (con la BCE che stamperà eccome se stamperà) sia politicamente sia socialmente.
Sono un inguaribile romantico :rosa:

:bow::bow::bow:

Speravo in qualcosa di più eccentrico più divertente, invece le solite cose :rolleyes:

Non credo nel ritorno alle monete nazionali, credo che con fatica si arriverà a una unione Europea nuova, e più coesa, sia economicamente (con la BCE che stamperà eccome se stamperà) sia politicamente sia socialmente.

:Y

io ti quoto al 100% ... MA LORO NO!!

Allegati

• gg.JPG
    gg.JPG
    74,8 KB · Visite: 146
[FONT=courier new,courier,mono](Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 15 mag - Negli Stati Uniti le vendite al dettaglio sono aumentate dello 0,1% in aprile. Il dato reso noto dal dipartimento del Commercio e' in linea con le attese degli analisti. Su base annua le vendite sono cresciute del 6,4%. Rivisto in lieve calo il dato di marzo, a +0,7% dal +0,8% annunciato in precedenza. Nel dettaglio, le vendite di veicoli a motore e componentistica sono aumentate dello 0,5% mensile e dell'8,4% annuo, mentre al netto del settore auto le vendite hanno fatto segnare +0,1% e +0,8%. Le vendite di carburante, d'altra parte, sono scese dello 0,3% mensile (+5,5% il dato annuo). Senza considerare la benzina, le vendite fanno segnare un +0,2%, mentre il dato al netto di auto, benzina e forniture immobiliari e' cresciuto dello 0,3% dopo il +0,6% di marzo.[/FONT]

[FONT=courier new,courier,mono](Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 15 mag - A maggio l'indice Empire State che misura l'andamento delle attivita' manifatturiere nel distretto di New York e' salito a 17,09 punti dai 6,56 punti di aprile. Il dato e' migliore delle attese degli analisti, che si attendevano un progresso meno forte a quota 8,5 punti. Nel dettaglio, a maggio, il sottoindice sui nuovi ordinativi e' salito a 8,32 punti da 6,48, le consegne sono passate da 6,41 a 24,14 punti, l'occupazione ha migliorato solo leggermente a 20,48 da 19,28 punti. Per quel che riguarda l'indicatore dei prezzi, i prezzi pagati sono scesi a 37,35 da 45,78 mentre i prezzi ricevuti sono calati a 12,05 da 19,28 punti. Se gli indicatori sulla situazione corrente sono migliorati, i dati sulle aspettative per i prossimi sei mesi sono calati passando da 43,12 punti a 29.26 punti.[/FONT]

Users who are viewing this thread

Back
Alto