Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

Se guardi il grafico del fbtp dal 8 maggio, ogni discesa è stata una caporetto!!!

Dall'8 maggio abbiamo fatto graficamente 2 minimi decrescenti e 2 max decrescenti, oggi siamo appena dopo l'ultimo min decrescente quindi almeno un pò di rimbalzo ci spetta di diritto. ;)

In più devi sempre filtrare con il FBUND e TNOTe che ad esempio oggi sono rossi e non proprio di poco, quindi avvalorano la risalita del nostro FBTP.

Ultima modifica di un moderatore:
francamente io non ci sto capendo molto. nel dubbio sto fermo.

anche perch il rischio grecia rimane. se si mettono d'accordo si fa un bel +2% ma se vanno a nuove elezioni si cala ancora mi sa.

Allegati

• Finanza.e.Mercati.15.05.20121.jpg
    Finanza.e.Mercati.15.05.20121.jpg
    559,9 KB · Visite: 187
perchè i gestori comprano BUND??

....Per proteggersi dall'€uro!!! :-o:-o:-o:-o
per me è schizzofrenia del sistema!!
Graditi vs commenti

Da quello che ho capito io. se non fanno almeno un governo tecnico, tra 2 mesi i greci non hanno da pagare ne stipendi ne pensioni. Col governo tecnico non risolvono nulla ma almeno hanno i soldi per tirare a campare qualche mese di più. Orbene, dato che sono stati presi per i fondelli dalla UE, almeno portarle via un'altra tranche mi sembrerebbe il minimo e francamente dopo le dovute tiritere dovrebbero almeno far finta di mettersi d'accordo. O no?

Aida Yespica su Playboy:

http://www.tgcom24.mediaset.it/gossip/articoli/1046120/aida-yespica-senza-veli-su-playboy.shtml

Ultima modifica:
Da quello che ho capito io. se non fanno almeno un governo tecnico, tra 2 mesi i greci non hanno da pagare ne stipendi ne pensioni. Col governo tecnico non risolvono nulla ma almeno hanno i soldi per tirare a campare qualche mese di più. Orbene, dato che sono stati presi per i fondelli dalla UE, almeno portarle via un'altra tranche mi sembrerebbe il minimo e francamente dopo le dovute tiritere dovrebbero almeno far finta di mettersi d'accordo. O no?

Aida Yespica su Playboy:

Aida Yespica senza veli su Playboy - gossip - Tgcom24

Insomma, faranno il governo μωντη :D

....Per proteggersi dall'€uro!!! :-o:-o:-o:-o
per me è schizzofrenia del sistema!!
Graditi vs commenti

Bella domanda.
Innanzitutto non ci riferiamo al retail che è poca cosa, ma sopratutto agli istituzionali in generale, quindi molto alle banche.
Perchè le banche comprano BUND?
Semplicemente perchè hanno i parametri dell'EBA da soddisfare, quindi tenere in ptf titoli che potrebbe svalutarsi in un batter d'occhio è un rischio troppo grande, quinid chi può compra BUND che anche se sono pessimi dal punto di vista del rendimento sono ottimi per il bilancio e poi il rischio è limitato, perchè anche se scendessero difficilmente li troveremo a quotazioni stracciate.
Il fatto che comprano BUND è positvo per i periferici perchè ovviamente i grandi investitori scommettono sulle tensioni, ma non sollu scioglimento dell'Euro.

IMHO

Aida Yespica su Playboy:

Aida Yespica senza veli su Playboy - gossip - Tgcom24

Antonio FAI APPOSTA !!!!!!!!!!!! :wall::wall::wall::wall::wall::wall:

Che spettacolo che è questa donna.......................:bow:
Ha una bellezza che è globale, completa, ha un fisico spettacolare perchè è proporzionata, forse addirittura troppo seno :eek:, viso acqua e sapone ma truccato sa essere anche sofisticato, aristocratico. Poi è anche simpatica e non se la tira :sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad:

Users who are viewing this thread

Back
Alto