Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

(ASCA) - Bruxelles, 15 mag - La Grecia ''e' vicina al capolinea'' e Atene a questo punto ''dovrebbe valutare seriamente la propria permanenza nell'Euro''. Lo afferma il ministro dell'Economia svedese, Anders Borg, a margine della riunione dell'Ecofin. ''Siamo seriamente preoccupati'' per il paese ellenico e per quanto potra' accadere, spiega Borg, sottolineando che ogni ipotesi di rinegoziazione dei patti sottoscritti con la Ue e' fuori discussione: ''se le nuove elezioni porteranno a richieste di rinegoziazioni dell'accordo allora vorra' dire che il paese e' vicino al capolinea''. :titanic:
Parole al vento...la Svezia non fa neanche parte dell'euro...della serie non ci facciamo mancare niente...

decennale a 97,70? fatelo scendere!

Qui pare che oggi a sostenere le quotazioni dei TdS italiani sono rimasto solo io .. ho sparato 10 cipponi .. sei me li hanno presi.. resta fuori il decennale a 97,70 e il 17i a 90,95 .. per favore fetemeli scendere un "attimino" :-)

Eccoti accontentato Bancor, il 2022 5,5% è a 96,9!
Va bene così? la situazione non è bella! prudenza.
Ciao, Giuseppe

Entrato in size sul 1st22 5.50 a 97.05, ottica trading stretto.

Ingiustificato il panico di oggi pomeriggio, si sapeva benissimo da lunedi mattina al termine dello spoglio che la grecia sarebbe tornata alle urne.

Il referendum pro/contro euro c'e' gia' stato, ed il popolo e' sovrano: se avessero voluto il memorandum, i greci avrebbero votato Samaras e Venizelos; invece l'exploit lo ha fatto la sinistra radicale, che sara' primo partito alle elezioni di giugno e governera' il paese.
:ciao:

sto pensando se prendere un paio di future btp a 99.6

il rimbalzello ci potrebbe stare. però sono molto indeciso ....

mi sa che passo per oggi.

decennale a 96,82

Entrato in size sul 1st22 5.50 a 97.05, ottica trading stretto.

Ingiustificato il panico di oggi pomeriggio, si sapeva benissimo da lunedi mattina al termine dello spoglio che la grecia sarebbe tornata alle urne.

Il referendum pro/contro euro c'e' gia' stato, ed il popolo e' sovrano: se avessero voluto il memorandum, i greci avrebbero votato Samaras e Venizelos; invece l'exploit lo ha fatto la sinistra radicale, che sara' primo partito alle elezioni di giugno e governera' il paese.
:ciao:

Adesso a 96,82, speriamo che abbia ragione tu e che il panico sia ingiustificato.
Ciao, Giuseppe

non si vedono supporti

Popov, io non vedo supporti credibili! Tu cosa dici??
Rischioso acquistare fidando solo di essere sul fondo del barile!
Non è metodo, è puntare alla roulette. Al massimo solo cippetti.
Spread supera 440.
Ciao, Giuseppe

Users who are viewing this thread

Back
Alto