Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

Se è vero che nessuna delle ex valute dei paesi periferici sarebbe in grado di mantenere neppure lontanamente il tasso di conversione che a suo tempo era stato prestabilito... che senso ha avuto l'Eurozona in questi dieci anni?

Popov, io non vedo supporti credibili! Tu cosa dici??
dico che FBTP ha rotto la neck del suo testa-spalle ribassista. la candela daily, inoltre, è veramente orribile. il target della figura è a quota 90 circa dove anche graficamente si può intravedere un'area supportiva. questo dice l'AT.
se il market mover è davvero la grecia allora si scende fino alle elezioni di giugno, poi magari da domani la BCE comincia a comprare btp e bonos e allora si scrive un'altra storia.

Ultima modifica:
Speriamo siano i minimi...
Domani compro ancora .. cerco rendimenti alti e scadenze più brevi ... 2014/2015 con qualche puntatina sul 17i e sul decennale 5,50... Non ho timore di rimanere incastrato. Lo sarei di più a tenere i soldi liquidi all'1% orrendo lo stesso rischio dei TDS

Domani compro ancora .. cerco rendimenti alti e scadenze più brevi ... 2014/2015 con qualche puntatina sul 17i e sul decennale 5,50... Non ho timore di rimanere incastrato. Lo sarei di più a tenere i soldi liquidi all'1% orrendo lo stesso rischio dei TDS

Eh... il 22 5,5% a 96,7x fa gola anche a me...

pensierino della notte

cari amici vicini e' lontani c'è un motivo ben preciso perchè banchette italiane da quattro soldi prosperano o meglio hanno prosperato: la sconvolgente ignoranza finanziaria che c'è in italia,
se si conoscono tutti i calciatori della propria squadra preferita,
o i prezzi delle vetture di lusso pubblicate sulle riviste specializzate

ma non si conosce dove vanno i propri quattrini
questa è la realtà del risparmio italiana, ma d'altronde guardate i rating delle nostre banchette sono tra i più bassi d'europa con MPS quasi a livello di JUNK!

salutoni e bacioni a tutti tranne luzzogno er trombetta

Ciao Reno,
la grecia e' gia' fallita sia formalmente che sostanzialmente, il popolo greco sta facendo la fame e chi aveva qualche soldo da parte ha gia' portato fuori i capitali.
La grecia non puo' piu' restare nell'euro: tutti gli addetti ai lavori lo sanno, compreso gli euroburocrati. Solo che vogliono far ricadere la responsabilita' al popolo greco.

L'intesa potrebbe essere che la Bce entri in azione quando verra' sancita l'uscita della grecia dall'euro, in modo da sostenere gli altri del ClubMed: non si spiegherebbe diversamente la "tenuta" del Portogallo di questi giorni.

Quanto a Monti, il sentiero su cui deve muoversi e' molto stretto, e lo sta facendo al meglio delle possibilita': le leggi le fa sempre il Parlamento.
E' un teatro fatto ad HOC domes ;quello che stanno facendo la Christine della situazione ,in conbutta con tutti gli altri grandi della speculazione.Mi dispiace molto.. che molti non riescono a capire la situazione andatasi a formare.:-?Monti può essere un capo carismatico in tutto questo ma la parte del leone la farà più avanti forse !..l'Italia ora è in seconda fila ..la davanti c'è L'America con la sua new economy smodata e la Germania che a fine anno farà i conti con un nuovo presidente tedesco a suon di sconfitte di land per la frau.Poi le cose si ridimensioneranno .ora si compra tempo e mi adeguo alla situazione leggendo alcuni dati che hanno portato alcune economie allo sfascio(della gente)..e i politici arricchirsi sempre più con maestria.:evil::evil: ciao

La situazione continua a peggiorare.
ANche gli indici USA che avevano tenuto fino alla chiusura Europea cedono il passo e sono rossi, brutto segnale per domani.
Abbiamo veramente bisogno di una parola di conforto da un leader Europeo con le palle, mi andrebbe bene anche Draghi, basta che si cerchi di mettere una pezza, perchè tra FBTP FMIB DAX abbiamo rotto supporti importantissimi e la caduta potrebbe essere rovinosa :rolleyes:
Dal punto di vista del trading gli acquisti in USD danno i loro frutti, peccato che il Venezuela abbia perso molto, ma sapete che ho un debole per quel paese, quindi la perdono.

Domenica spero che abbiate preso in considerazione il mio consiglio di farvi lavare tutto la dote di mutande da vostro mamma o moglie perchè poteva servire.........................speriamo che basti. :rolleyes:

La situazione continua a peggiorare.
ANche gli indici USA che avevano tenuto fino alla chiusura Europea cedono il passo e sono rossi, brutto segnale per domani.
Abbiamo veramente bisogno di una parola di conforto da un leader Europeo con le palle, mi andrebbe bene anche Draghi, basta che si cerchi di mettere una pezza, perchè tra FBTP FMIB DAX abbiamo rotto supporti importantissimi e la caduta potrebbe essere rovinosa :rolleyes:
Dal punto di vista del trading gli acquisti in USD danno i loro frutti, peccato che il Venezuela abbia perso molto, ma sapete che ho un debole per quel paese, quindi la perdono.

Domenica spero che abbiate preso in considerazione il mio consiglio di farvi lavare tutto la dote di mutande da vostro mamma o moglie perchè poteva servire.........................speriamo che basti. :rolleyes:
non mi farei lavare nulla ..in gergo belindo! lascerei stare il mondo com'è ora rimanendo sporco:lol:

Ho ascoltato la conferenza stampa simbolica Hollande merkel.
Hollande a breve mettera' sul tavolo varie proposte sulla crescita tra cui gli eurobond.
Troveranno una sintesi con la Germania per poi passare ai fatti e scegliere la soluzione migliore.
La direzione sembra quella giusta....
Prossimo appuntamento 23maggio.

Sono curioso di vedere se la Bce fara'' correre i rendimenti oppure indirettamente terra' il mercato dei titoli di stato sotto controllo.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto