Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (6 lettori)

Zebro

Valar dohaeris
(ANSA) - FRANCOFORTE, 16 MAG - La Bce vuole fortemente che la Grecia resti nell'euro, anche se non spetta a Francoforte decidere. Lo ha detto il presidente della Bce, Mario Draghi, a un convegno a Francoforte.

belindo

Guest
(ANSA) - FRANCOFORTE, 16 MAG - La Bce vuole fortemente che la Grecia resti nell'euro, anche se non spetta a Francoforte decidere. Lo ha detto il presidente della Bce, Mario Draghi, a un convegno a Francoforte.

Un pò poco, quello lo avevo letto anche io.

Prospero

Io speriamo...
Culattina perchè erano solo 5k, avessi saputo sarei entrato con 50k e in quel caso avresti avuto il diritto, beninteso per scherzo, di modificare le ultime 2 vocali :D.
Il punto è sempre quello: anche la cedola di questo titolo corre e non è affatto misera. Forse calerà ancora, puo darsi che sia ancora con prezzo alto rispetto ad altri, non lo so.
Quello che so per certo è che macchinette e markettari sono dietro pure a questo titolo.

g.ln

Triplo Panico: comprare
BTP Italia

Per oggi mi sono limitato, da buon aspirante pensionato, a prendere qualche cippettino del Btp Italia. Per inciso quel cippettino isolato delle 9,49 di 5k che si vede in B.It. al minimo, penso ormai di giornata, di 98,60 è mio ;).

:up: l'avevo visto anche io, ma credevo scendesse oltre e invece poi è risalito.
Certo che tiene bene il BTP Italia!
Ciao, ciao, Giuseppe

popov

Coito, ergo cum.
buonasera a tutti. ieri e oggi davvero poco tempo. epperò quello che è successo oggi avrei dovuto scriverlo ieri sera e me ne sono scordato, scusate. oggi FBTP ha fatto solo il naturale pullback della neckline rotta ieri al ribasso, movimento descritto in tutti i manuali di AT. ed infatti se osservate i prezzi quella neckline a quota 100 circa da supporto oggi è diventata resistenza ed i prezzi ci hanno picchiato la testa ma non ci sono risaliti sopra.
amici, mi raccomando: occhi vigili, elmetto e mutande di ghisa.

Users who are viewing this thread

Alto