blackmac
Forumer storico
Ci sono i markettari che invogliano a comprare.
Io ho incrementato 23i.
Draghi ha finito di parlare o no??
Non ho sentito nulla.
Ho perso la conferenza...
Ci sono i markettari che invogliano a comprare.
Io ho incrementato 23i.
Draghi ha finito di parlare o no??
Non ho sentito nulla.
(ANSA) - FRANCOFORTE, 16 MAG - La Bce vuole fortemente che la Grecia resti nell'euro, anche se non spetta a Francoforte decidere. Lo ha detto il presidente della Bce, Mario Draghi, a un convegno a Francoforte.Ho perso la conferenza...
(ANSA) - FRANCOFORTE, 16 MAG - La Bce vuole fortemente che la Grecia resti nell'euro, anche se non spetta a Francoforte decidere. Lo ha detto il presidente della Bce, Mario Draghi, a un convegno a Francoforte.
(ANSA) - FRANCOFORTE, 16 MAG - La Bce vuole fortemente che la Grecia resti nell'euro, anche se non spetta a Francoforte decidere. Lo ha detto il presidente della Bce, Mario Draghi, a un convegno a Francoforte.
culattina!!!Per oggi mi sono limitato, da buon aspirante pensionato, a prendere qualche cippettino del Btp Italia. Per inciso quel cippettino isolato delle 9,49 di 5k che si vede in B.It. al minimo, penso ormai di giornata, di 98,60 è mio .
Culattina perchè erano solo 5k, avessi saputo sarei entrato con 50k e in quel caso avresti avuto il diritto, beninteso per scherzo, di modificare le ultime 2 vocali .culattina!!!
Per oggi mi sono limitato, da buon aspirante pensionato, a prendere qualche cippettino del Btp Italia. Per inciso quel cippettino isolato delle 9,49 di 5k che si vede in B.It. al minimo, penso ormai di giornata, di 98,60 è mio .