Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (5 lettori)

stefanofabb

GAIN/Welcome

Allegati

  • ggg.JPG
    ggg.JPG
    42 KB · Visite: 471

stefanofabb

GAIN/Welcome
Euro Mts.indici di performance

Dati al:21-05-2012
Average
-------------------------
Indice Valore Duration Coupon Maturity Yield
---------------------------------------------------------------
EMTX 1-3 Y 157,26 1,77 3,80 1,83 1,95
EMTX 3-5 Y 170,63 3,83 3,62 4,10 2,35
EMTX 5-7 Y 177,80 5,28 4,39 5,96 2,92
EMTX 7-10 Y 181,21 7,05 3,79 8,18 3,48
EMTX 10-15 Y 176,31 9,44 5,01 12,34 4,36
EMTX +15 Y 202,50 14,47 4,94 22,96 3,75
EMTX Global 174,41 6,36 4,11 8,40 3,38
EMTXi 182,99 7,74 1,95 9,08 1,98
EMTX 15-25 Y 200,68 13,05 5,21 19,76 3,88
EMTX +25 Y 202,68 17,70 4,32 30,30 3,52

***************************************************************
* EMTX : EuroMTS Governement bond index
* EMTXi: EuroMTS Inflation linked index
***************************************************************
 

Prospero

Io speriamo...
Era plausibile il tonfo di Maggio belindo!Dopo i dividendi forse si crescerà! ..o forse aspettano ancora un pochino.:)
Invece io mi aspetto un rimbalzino nei prossimi giorni per poi tornare d'un botto sui supporti e poi speriamo, ma chi può dirlo, altro rimbalzo :cool:.
Sono dentro Ferragamo.
 
Ultima modifica:

lorixnt2

Hari Seldon's fan
Ok.
Vediamo cosa mi consiglia.
Oggi è chiuso però.:rolleyes:


Non sono un "informatico" belindo. Faccio semplicemente girare un Ubuntu 10.04 Lucid aggiornato con i livelli firewall ed antivirus built in dell'OS. All'interno di questa shell un sistema virtuale XP con il firewall dell'OS, una licenza Avira professional aggiornata e due programmi professionali "critici". Nulla di trascendentale che non sia alla portata di tutti come vedi. E' del tutto possibile che il livello di protezione del layer virtuale sottostante sia ridondante. Mai attivato una volta in quasi quattro anni sin dai tempi della versione 8.10 di Ubuntu ma tant'è... :)
 

Prospero

Io speriamo...
YouBanking

Vado un po' OT ma è tutta la sera che leggo del nuovo prodotto YouBanking del Gruppo Banche Popolari del quale mi è saltato subito agli occhi che l'imposta di bollo sia su cc che deposito titoli è a carico della Banca fino al 30/06/2015!!!. Il cc è molto interessante mentre sul deposito titoli ho qualche dubbio sulla convenienza delle commissioni perchè si dovrebbe passare dal profilo DayTrader (attualmente faccio anche 50 e più eseguiti al mese) a quello Global ma mi pare che il secondo abbia abbassato le commissioni rispetto a prima. Mi rivolgo a tutti quelli che operano con le suddette banche e ovviamente in particolare a Spx :). Se la cosa interessa si potrebbe continuare la discussione con mp per non disturbare ulteriormente i non interessati.
Buona notte, speriamo senza scosse, Antonio.
 
Ultima modifica:

luzzogno

Forumer storico
Vado un po' OT ma è tutta la sera che leggo del nuovo prodotto YouBanking del Gruppo Banche Popolari del quale mi è saltato subito agli occhi che l'imposta di bollo sia su cc che deposito titoli è a carico della Banca fino al 30/06/2015!!!. Il cc è molto interessante mentre sul deposito titoli ho qualche dubbio sulla convenienza delle commissioni perchè si dovrebbe passare dal profilo DayTrader (attualmente faccio anche 50 e più eseguiti al mese) a quello Global ma mi pare che il secondo abbia abbassato le commissioni rispetto a prima. Mi rivolgo a tutti quelli che operano con le suddette banche e ovviamente in particolare a Spx :). Se la cosa interessa si potrebbe continuare la discussione con mp per non disturbare ulteriormente i non interessati.
Buona notte, speriamo senza scosse, Antonio.

Buon giorno a TT/E,su MF ho letto di una nuova banca olandese sede a Milano operativa dal 15 Aprile 2012.Dovendo cambiare la CIOFECATISSIMA ING.Sto cercando con calma.
https://www.binck.it/costi/conto_remunerato
Personalmente mi sembra + che ottima
Speriamo in calma piatta
M5S ci saremo anche NOI
:ciao::ciao::ciao:
belli,bekki&brutti
 

spx

TDSfriends ..da una vita
Vado un po' OT ma è tutta la sera che leggo del nuovo prodotto YouBanking del Gruppo Banche Popolari del quale mi è saltato subito agli occhi che l'imposta di bollo sia su cc che deposito titoli è a carico della Banca fino al 30/06/2015!!!. Il cc è molto interessante mentre sul deposito titoli ho qualche dubbio sulla convenienza delle commissioni perchè si dovrebbe passare dal profilo DayTrader (attualmente faccio anche 50 e più eseguiti al mese) a quello Global ma mi pare che il secondo abbia abbassato le commissioni rispetto a prima. Mi rivolgo a tutti quelli che operano con le suddette banche e ovviamente in particolare a Spx :). Se la cosa interessa si potrebbe continuare la discussione con mp per non disturbare ulteriormente i non interessati.
Buona notte, speriamo senza scosse, Antonio.

Ciao Antonio :)
Ne ero già al corrente da una decina di giorni circa perchè ne avevo visto un banner pubblicitario e poi trovato una diffusa discussione sul FOL (che io non frequento) dove youbanking interviene direttamente nel thd proponendo e rispondendo.
Conto Deposito "YouBanking" di Banco Popolare - Pagina 57 - Forum di Finanzaonline.com
Venerdi mattina ho chiesto info direttamente in filiale.
Purtroppo è la classica offerta per nuovi Clienti, quindi o porti denaro fresco e apri un nuovo c/c oppure non puoi attivarlo.
Come puoi ben capire una soluzione famigliare (es.figlio) potrebbe rappresentare la soluzione, ma io sono abbastanza incavolato da questo modi di fare marketing che penalizza la clientela storica, a cui a fatica e dopo lunghe trattative manco viene riservato una metà delle condizioni di youbanking

Per me ha rappresentato un pò la goccia che ha fatto traboccare il vaso, ho già fatto una mossa che gli ha fatto capire che stavolta stop, iniziano a perdere il cliente ..io pian piano passo ad un'altro istituto.

Per quanto riguarda le condizioni di trading la Global Line proposta da youbanking riporta le stesse condizioni dell'attuale 0,19 ita 0,5 estero min/max 5/25
Scopri cosa ti offre ContoCorrente
 

Baro

Umile contadino
Ciao Antonio :)
Ne ero già al corrente da una decina di giorni circa perchè ne avevo visto un banner pubblicitario e poi trovato una diffusa discussione sul FOL (che io non frequento) dove youbanking interviene direttamente nel thd proponendo e rispondendo.
Conto Deposito "YouBanking" di Banco Popolare - Pagina 57 - Forum di Finanzaonline.com
Venerdi mattina ho chiesto info direttamente in filiale.
Purtroppo è la classica offerta per nuovi Clienti, quindi o porti denaro fresco e apri un nuovo c/c oppure non puoi attivarlo.
Come puoi ben capire una soluzione famigliare (es.figlio) potrebbe rappresentare la soluzione, ma io sono abbastanza incavolato da questo modi di fare marketing che penalizza la clientela storica, a cui a fatica e dopo lunghe trattative manco viene riservato una metà delle condizioni di youbanking

Per me ha rappresentato un pò la goccia che ha fatto traboccare il vaso, ho già fatto una mossa che gli ha fatto capire che stavolta stop, iniziano a perdere il cliente ..io pian piano passo ad un'altro istituto.

Per quanto riguarda le condizioni di trading la Global Line proposta da youbanking riporta le stesse condizioni dell'attuale 0,19 ita 0,5 estero min/max 5/25
Scopri cosa ti offre ContoCorrente
Non mi sembrano neanche condizioni tanto vantaggiose, io con la mia piccola e umile banca ho lo 0,10 su tutto senza grossi patemi...
buongiorno a tutti!!
 

Users who are viewing this thread

Alto