Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (1 Viewer)

bancor

Forumer storico
Io ho avuto 70 attacchi ma mi dice "trojan door" una cosa del genere, quando faccio per aprire la banca :eek: quindi ho preferito cambiare pc, e lo porto da un amico, perchè si accende, ma poi mi diventa la pagina nera e non si apre nulla :rolleyes:
col prossimo gain compratevi un Mac e state tranquilli
 

Zebro

Valar dohaeris
Dipende da cosa hai di altro in ptf.
Io il 26i l'ho, mentre il 31 no.
Ma è solo questioni di gusti.;)

Dunque, ho il 2/19 il 22 e il 25 di indicizzati solo il 41i (che mi sta anche un po' sulle p@lle) del 31 mi attira, naturalmente, il cedolone con prezzo buono (spero)

Il 26i è interessante perché divide equamente cedola e rivalutazione del capitale, non è un ind. avaro di cedola, insomma. Gli ind, tuttavia, sono un po' più complicati e forse noiosetti in fatto di volatilità. Non nel senso che i non ind. lo sono meno (il 31 ad esempio, volatile lo è parecchio) ma con cedola bassa la volatilità mi fa un altro effetto... è normale? :rolleyes:

Devo considerare anche che non penso mai di portare a scadenza nulla.
Sono trader lento, ma pur sempre trader.
 

belindo

Guest
Dunque, ho il 2/19 il 22 e il 25 di indicizzati solo il 41i (che mi sta anche un po' sulle p@lle) del 31 mi attira, naturalmente, il cedolone con prezzo buono (spero)

Il 26i è interessante perché divide equamente cedola e rivalutazione del capitale, non è un ind. avaro di cedola, insomma. Gli ind, tuttavia, sono un po' più complicati e forse noiosetti in fatto di volatilità. Non nel senso che i non ind. lo sono meno (il 31 ad esempio, volatile lo è parecchio) ma con cedola bassa la volatilità mi fa un altro effetto... è normale? :rolleyes:

Devo considerare anche che non penso mai di portare a scadenza nulla.
Sono trader lento, ma pur sempre trader.


Io l'unico fisso che adoro è il 22 con cedola 5.5%, direi permfetto, perchè posso portarlo a scandenza e godermi le cedole grassottelle senza problemi.
Tutto il resto è trading.
Io ho preferito 23i e 26i perchè a differenza del 41i li vedo più pronti nello scatto breve, e vista lo spread denaro lettera se partono poi è difficili comprarmi a un prezzo decente, probelma che non avrei sul 41i che invece ha meno spread denaro lettera.
In più ho un tablella che inserendo in prezzo a cui posso comprare mi dice a che % siamo sotto il max e sopra il min e a che differenza tra gli altri titoli indicizzati, spesso utilizzo questo strumento per scegliere il titolo.
 

belindo

Guest
e certo. e noi ci crediamo. :D

buona serata a tutti.


Esatto!!!!
E' lo spirito con qui l'ho scritto ;)
Pensa l'assurdo, se li avesse comprati lo avrebbe fatto con il mal di pancia, dicendo che lo aveva fatto le quotazioni si sarebbe abbassate e ne avrebbero dovuti comprare ancora.
Così invece comprano, non dicono niente e anzi il mercato visto che che la BCE non ha comprato ne fa una scorpacciata;)
ma pensano che siamo tutti imbecilli :rolleyes:
 

stefanofabb

GAIN/Welcome

Allegati

  • ccc.JPG
    ccc.JPG
    145,6 KB · Visite: 89

stefanofabb

GAIN/Welcome
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 21 mag - Garantire la
stabilita' finanziaria delle economie dell'eurozona alle
prese con il problema del debito sovrano e' un obiettivo piu'
importante in questo momento che non pensare al lancio degli
eurobond. Lo ha detto oggi il primo ministro spagnolo
Mariano Rajoy intervenendo a una conferenza a Chicago, negli
Stati Uniti. E' urgente, ha detto il premier spagnolo, che
si determinino le condizioni necessarie per permettere ai
governi e alle imprese di rifinanziarsi a tassi accettabili.
"Stiamo attraversando una crisi del debito" ha detto dopo
aver incontrato altri leader nell'ambito della conferenza
Nato. Il rendimento dei titoli di stato spagnoli a 10 anni e'
salito oggi al 6,29%.
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 21 mag - A meta' seduta
il prezzo sul benchmark a dieci anni sui T-Bond si attesta
in calo di 2/32 punti, a 100 5/32 , con i rendimenti
all'1,73%. I titoli di stato mostrano comunque andamenti
poco mossi con gli investitori che, rassicurati sulla crisi
greca e della zona euro, tornano sul mercato azionario.

Questo l'andamento delle altre scadenze:

Bond a 2 anni: invariati, prezzo: 99 29/32, rendimenti:
0,29%
Bond a 5 anni: +1/32, prezzo: 100 21/32, rendimenti: 0,74%
Bond a 30 anni: +4/32 punti, prezzo: 104 0/32, rendimenti:
2,80%
 

Users who are viewing this thread

Alto