Prospero
Io speriamo...
Già e come mai la borsa tiene con gli indici amenicani che subiscono sgrulloni violenti e riacciuffamenti per i capelli ?Interessantissimo!
BCE dice nessun acquisto di bond.
Ma allora chi ha comprato?
Già e come mai la borsa tiene con gli indici amenicani che subiscono sgrulloni violenti e riacciuffamenti per i capelli ?Interessantissimo!
BCE dice nessun acquisto di bond.
Ma allora chi ha comprato?
Già e come mai la borsa tiene con gli indici amenicani che subiscono sgrulloni violenti e riacciuffamenti per i capelli ?
Nrl senso che considerato lo stacco delle cedole non è scesa più di tanto finora.In che senso la borsa tiene?
La socrsa settimana il FMIB è la stata la peggiore.......................
Nrl senso che considerato lo stacco delle cedole non è scesa più di tanto finora.
Io adesso vado dal tecnico e vedo cosa mi dice, ma tutti consigliare linux giusto?
Ti trovi bene?
E che controindicazioni ci sono?
Tante. Ma, ovviamente, dipende da come adoperi l'OS.Ognuno di noi lo fa in una maniera leggermente diversa.
Sono un po' stufo di aspettare... 20% liquido
Cosa mi consigliate per un'entratina (prudente) domani, se non ci sono pasticci?
BTPi 26 o un bel BTP 31 ?
26i sotto gli 80 .. ordine a prima mattina .. se tiene tieneSono un po' stufo di aspettare... 20% liquido
Cosa mi consigliate per un'entratina (prudente) domani, se non ci sono pasticci?
BTPi 26 o un bel BTP 31 ?