Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

Se non ho capito male ci sono stati 3 morti :eek:

Certo che il terremoto fa paura. :rolleyes:

Sono crollati di nuovo dei capannoni industriali.

Si Belindo ci sono almeno 3 morti. :sad::sad::sad:
I Cell ancora fanno cilecca ..praticamente con Vodafone & Tim non si telefona.
Raggiunta un ex collega con Skype a Mirandola.
Ha il Balcone crollato e probabilmente l'ufficio verrà dichiarato inagibile.
L'auto sepolta nel Garage. E' disperata...

Io chiudo e vado a Casa, ragazzi, prendo il camioncino insieme al mio amico del Negozio e andiamo giu a darle una mano ..hanno tutte le dichiarazioni e le contabilità clienti nei Pc rimasti sotto, vediamo se riusciamo a recuperare dischi e dati.

UScito a 80.02 e portato a casa la pagnotta.
Scende un pò tutto ma notizie reali poche, cosa bolle in pentola?

Secondo me è riconducibile al fatto che non ci siano notizie particolarmente importanti e quindi il mercato segue il suo trend di lenta discesa.

Ciao a tutti,
non direi che il problema Bankia sia di poca importanza :rolleyes::rolleyes:

Si tratta del 3° operatore bancario spagnolo, lo stato non è in grado di sostenerlo finanziariamente, tramite la nazionalizzazione.

Ciao a tutti,

Si tratta del 3° operatore bancario spagnolo, lo stato non è in grado di sostenerlo finanziariamente, tramite la nazionalizzazione.
Sotto con Fmi e/o Efsf...
LeAPOBUjVZnnACQZCxLkq1rUAH8ghmuO33uFDKcVKJVICBctUJEm0hTAoFoUmIBGsCACH+SAEAAAABAAAAAQAAAAEAAAABAAAAAQAAAAEAAAABAAAAAQAAAAEAAAABAAAAAQAAAAEAAAABAAAAAQAAAAEAAAABAAAAAQAAAAA7

Si ma se per la grecia (ha il PIL dell'umbria) momenti sdraiavano l'euro, con la spagna non credo ci sia possibilità di salvezza.
Dovranno pur inventarlo il modo di tenere assieme la sgangherata baracca...Obama vuole la rielezione e meno casini ci sono in Europa meglio è, quindi? Attaccheranno le rotative? Mah...

Ciao a tutti,

Si ma la notizia è della settimana scorsa. Io intendevo dire che non ci sono notizie importanti capaci di modificare il trend.
Si continuerà a scendere fino a quando non si troverà un accordo politico tra i capi europei.
Imho sto fermo fino a quando non si comincia a muovere qualcosa.

Users who are viewing this thread

Back
Alto