Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

Situazione strana:
FBTP FBUND TNOTE salgono il FMIB scende, ma i Future USA sono verdi.
boooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Come andate con il terremoto?
Sembra grave la sitauzione, da me niente.

L'Asta direi buona.
E il mercato se ne è accorto.
Bastardissimi gli MM che questa mattina hanno messo in lettera cifre grosse, io seguivo in particolare il 21i per far vendere gli impanicati.
Adesso sono in ottima gain sul titolo che per me potrebbe essere il migliore tra gli indicizzati, devo capire quando vendere................e come sapete non ci azzecco mai!!!!!!!!!!!!!!!
http://www.investireoggi.it/forum/attachment.php?attachmentid=164041&stc=1&d=1338288174 Si belindo! Ora si compra più tempo che tutto il resto.Intanto che non scendono i CDS .Cerco di dare il messaggio visto che giornali ecc.. non ne parlano molto .:wall: ciao News Headlines

Ultima modifica:
le pensioni vanno rimodellate secondo i contributi che uno ha versato nel passato. per questo andrebbero almeno tutte dimezzate.

Patibolo, l'articolo voleva sottolineare che le pensioni sono basse.....

Certo, possiamo anche dimezzarla a chi prende 500 neuri al mese, che te li do a fare 500 euri se tanto mi muori di fame... te ne do 250 così muori prima, non soffri ed io risparmio :wall::wall::wall:

Patibolo, l'articolo voleva sottolineare che le pensioni sono basse.....

Certo, possiamo anche dimezzarla a chi prende 500 neuri al mese, che te li do a fare 500 euri se tanto mi muori di fame... te ne do 250 così muori prima, non soffri ed io risparmio :wall::wall::wall:

ti racconto l'aneddoto del "povero vecchietto" con pensione minima, in affitto e senza risparmi e rendite.

allora io dico se hai la pensione minima di vecchiaia vuol dire che non hai mai lavorato e mai versato contributi
allora io dico se sei in affitto vuol dire che non ti sei mai comprato una casa
allora io dico se non hai risparmi e rendite vuol dire che non hai mai risparmiato
ora ci sono 2 risposte
se fai parte della categoria (2%) delle persone sfortunate per morte di moglie o figli e di persone malate IO TI COMPATISCO
se fai parte della categoria (98%) di fancazzisti a vita allora IO SONO PER L'EUTANASIA SENZA PIETA'

Users who are viewing this thread

Back
Alto