Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

Italia Francia Gemrnia espellono l'ambasciatore Siriano.
Saremo alla resa dei conti?
O pensiamo che il buon Coffè faccia il miracolo? :rolleyes:

Situazione strana:
FBTP FBUND TNOTE salgono il FMIB scende, ma i Future USA sono verdi.
boooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Come andate con il terremoto?
Sembra grave la sitauzione, da me niente.

in europa noi e la spagna negativi sull'azionario, il problema è prettamente bancario, mi aspetto nei prossimi giorni un bel rimbalzone, poi magari ricrollano .....

ti racconto l'aneddoto del "povero vecchietto" con pensione minima, in affitto e senza risparmi e rendite.

allora io dico se hai la pensione minima di vecchiaia vuol dire che non hai mai lavorato e mai versato contributi
allora io dico se sei in affitto vuol dire che non ti sei mai comprato una casa
allora io dico se non hai risparmi e rendite vuol dire che non hai mai risparmiato
ora ci sono 2 risposte
se fai parte della categoria (2%) delle persone sfortunate per morte di moglie o figli e di persone malate IO TI COMPATISCO
se fai parte della categoria (98%) di fancazzisti a vita allora IO SONO PER L'EUTANASIA SENZA PIETA'

direi che tendi a categorizzare troppo le cose.......

bè e che dovrei fare nomi e cognomi? o andare su casi personali?

No, ma in quel 98%, molti in passato hanno lavorato senza che i loro padroni gli pagassero i contributi, dicesi lavoro nero, tipologia di lavoro somministrata da chi poi eludeva pure le tasse.

Quindi, per il 98% dei vecchietti non è proprio solo colpa loro se arrivano a 500 neuri al mese ma di chi li ha sfruttati per 4 soldi durante la loro vita lavorativa.

Poi non escludo che ci siano casi in cui il tizio in questione non abbia mai lavorato....

No, ma in quel 98%, molti in passato hanno lavorato senza che i loro padroni gli pagassero i contributi, dicesi lavoro nero, tipologia di lavoro somministrata da chi poi eludeva pure le tasse.

Quindi, per il 98% dei vecchietti non è proprio solo colpa loro se arrivano a 500 neuri al mese ma di chi li ha sfruttati per 4 soldi durante la loro vita lavorativa.

Poi non escludo che ci siano casi in cui il tizio in questione non abbia mai lavorato....

Ci sono anche quelli che hanno lavorato "solo" 20 anni per esempio e che quindi una pensiona gli spetta di diritto.........................patibolo permettendo ;)

Ci sono anche quelli che hanno lavorato "solo" 20 anni per esempio e che quindi una pensiona gli spetta di diritto.........................patibolo permettendo ;)

io permetto tutto, ci mancherebbe.
l'unica cosa è che ho un piccolo incastro sul 2022.
potessi disincastrarmi, a quel punto la pensione la potete dare pure ad un bimbo di 5 anni, tanto non sono soldi miei.

potessi disincastrarmi, a quel punto la pensione la potete dare pure ad un bimbo di 5 anni, tanto non sono soldi miei.

Io sposterei a 4 gli anni ;)
Mio figlio li fa ad Agosto e mi farei mantenere senza battere ciglio.

Sei incastrato a che pmc?

:mmmm::mmmm:, questa affermazione mi fa pensare, considerando che l'inps prende i soldi anche dal mio stipendio.....

forse solo dal mio :tristezza:

Pensate che i poveri medici di cui faccio parte sono 50 anni che vanno in pensione col metodo contributivo dopo 35 anni di versamenti e all'età di 65 anni. 65+35 e arriviamo = al fomoso 100, praticamente da sempre e senza battere ciglio ;) e vi assicuro che non è che tutti abbiano guadagnato chissà che perchè per ogni barone ci sono tanti di quei...ecc.

Users who are viewing this thread

Back
Alto