Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

Non è che stai pensando di uscire per rientrare più sotto :-??

l'unico BTPi che ho è un cippino di 23i che lascio tranquillamente.
Non intendo fare acquisti adesso che siamo in caduta libera.
Ho poi qualche Obbligaizoni in USD da 1.33:), FIAT spa :) UCG:rolleyes:qualche sub di buon emittente :)

55% liquido e in attesa ;)

AT 2019: nessun segnale di acquisto.

SummaryChart_Image.aspx

La linea dei prezzi (linea rossa) non ha nessuna intenzione di perforare al rialzo la media a 30 giorni (linea verde). Quindi nessun segnale di acquisto.
Se fosse stata seguita questa analisi (valida per lo slow trading), dopo l'uscita dal BTP alla fine di marzo 2012 (perforazione al ribasso della linea verde da parte della linea rossa), avremmo oggi tutta la liquidità a disposizione, in attesa ancora di rientrare.
Come al solito, il presente post è dedicato ai forumisti meno esperti.
Come vedete l'AT evita che si possano effettuare acquisti nella convinzione soggettiva che i minimi siano stati raggiunti!
E il discorso vale anche per me, che credevo che il BTP Italia appena sotto i 97 fosse un'occasione.
Ciao, ciao, Giuseppe

41i e stop loss

Io sono entrato sul 41i pensando a un rimbalzino, ma tengo gli occhi molto aperti e mi sono fissato uno stop loss per non rimanere incastrato.

Spiace dover dire in un thd sui titoli della nostra Patria che probabilmente hai fatto bene.
Prima della tragedia Greca non lo avrei mai affermato!
Ciao, Giuseppe

C'è qualche ragione per quelle 2 candelone chilometriche verdi de US 30? Sembra un rimbalzo fatto sull'avatar di Nix che ha avuto immediate conseguenze sulla nostra borsettina.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto