ildonnaiolo
Forumer attivo
Grazie !
Prego, nella stessa pagina, sul lato sinistro, trovi il link dei coefficienti dei btpi
Grazie !
Pensa che nel 3d greco silver01 ha fatto un libro anche corposo su tutta la vicenda...Avremo un mese di giugno degno del miglior film giallo...
buongiorno.buonasera a tutti. son 3 giorni che non guardo i grafici. per caso il 41i sta andando al target del wolfe?
Tu sei uscito dal 41...io no anche se in leggero gain...rimane uno strumento che non mi piace. Il fascino sudamericano che conosciamo mi soddisfa di più anche se sono due strumenti non paragonabili.
buongiorno.
ho riaperto i grafici stamattina. nella giornata di ieri, come ben si vede dal grafico, il wolfe è andato a target con i prezzi che hanno battuto il massimo proprio sulla trend ascendente rossa.
potete anche vedere i volumi mostruosi in corrispondenza della candela di ieri il che conferma che tutti, ma proprio tutti, aspettavano i prezzi sul target per eventualmente liquidare le posizioni. il fibo rosa al 50% della grande salita di febbraio ha fatto il resto.
quindi non c'è solo il mariodraghi che mi legge, ma anche molti altri
P.S.: poi dicono che l'AT non funziona...
Per me sono rialzisti belindo..vado contro correnteCiaoPopov e se ci appoggiassimo sulla rossa ribassista senza oltrepassarla sarebbe un bel calcio di rigore per il long o sbaglio?
Tu sui IW se non sbaglio, io ho il problema che quando cambiamo FBTP e FBUND i grafici ricominciano da zero, tu come ovvi al problema?