Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (3 lettori)

camaleonte

Forumer storico
Piccolo ERA bello...

Bankitalia, credito bancario difficile per imprese Lombardia - Yahoo! Finanza Italia

La ns. forza era proprio nelle piccole imprese ed è un vero peccato che si
arrivi a chiudere il credito ma, anche la speranza per la ripresa occupazionale
nel ns. paese. Lungi da me la polemica, non posso però fare a meno di esprimere
una grande amarezza di fronte al ricordo dei tanti Mld dati per finanziare
i vari Zaleski... e, ancora da recuperare.
 

belindo

Guest
Ricordatelo prima di lamentarti ancora del timing di uscita :). Complimenti.

Grazie Antonio :bow:
La cosa che mi soddisfa è che questo modo di trading che è quasi scalping, è un modo nuovo di intendere il mio trading.
In fasi come queste in cui il sentiment sta probabilmente girando ma non lo ha ancora fatto bisogna cercare di raccogliere tick rischiando il meno possibile, magari sfruttando anche book con MM distratti, ma senza rimanere dentro con troppo capitale, anche perchè la difficoltà che domani crolli tutto è palpabile.
Lo so che da dire è facile ma da fare è complicato, quindi so benissimo che questa settimana è andata bene e la prossima vedremo, ma c'è già un piccolo studio matematico sopra che potrebbe dare risultati interessanti.

A me piuacerebbe molto discutere di metodi di trading, scelte su entrate e uscite, cipetti cipollotti e verdure varie....................... sarebbe interessantissimo.
 

Prospero

Io speriamo...
Buona la chiusura degli indici americani grazie alla salita soprattutto dei titoli difensivi :). Quante nottate hanno da passà :rolleyes:.
Buon fine settimana a tutti voi :)... e anche a tutti quei tromboni che ci tengono col fiato sospeso da troppo tempo :bleah:.
 

Baro

Umile contadino
OT (ma è sabato...)

Dopo l'accordo con Armani e buone prospettive per il futuro un cippo su Luxottica ce lo mettereste?
Secondo l'AT sarebbe ancora prematuro ma io ci sto pensando per lunedi (devo avere ancora un piccolo salvadanaio di cotto da rompere con dentro qualche monetina :lol::lol:)...c'è posto per ogni commento...
Buongiorno a tutti!!
 

ottimista 2011

forza magico torino
Buongiorno a tutti.

RadioRadio (FM 104.5 - SKY 518)

Sembra che sia in arrivo il Fondo per la ristrutturazione ordinata delle
banche...

certamente per le banche si fanno in quattro perche la ci sono i loro sporchi interessi porco zio, mentre per i giovani 20 30 abbondiamo anche 40 non fanno niente si devono vergognare. spero che la tua notizia non sia veritiera e che le banche marciscono all'inferno te lo dici uno che ci lavora.
vorrei aggiungere perche questi fondi non li usano per le zone terremotate dell'emila e di altre zone colpite dalle calamita' naturali anche in europa ti faccio vedere come l'economia si sveglia alla grande per la ricostruzione non si possono lasciare le persone nelle tendopoli al caldo e freddo vergognatevi istituti bancari ultra falliti .
 

camaleonte

Forumer storico
certamente per le banche si fanno in quattro perche la ci sono i loro sporchi interessi porco zio, mentre per i giovani 20 30 abbondiamo anche 40 non fanno niente si devono vergognare. spero che la tua notizia non sia veritiera e che le banche marciscono all'inferno te lo dici uno che ci lavora.
vorrei aggiungere perche questi fondi non li usano per le zone terremotate dell'emila e di altre zone colpite dalle calamita' naturali anche in europa ti faccio vedere come l'economia si sveglia alla grande per la ricostruzione non si possono lasciare le persone nelle tendopoli al caldo e freddo vergognatevi istituti bancari ultra falliti .


Penso che sia vera:
http://www.google.it/url?sa=t&rct=j...qI3YAw&usg=AFQjCNHQTiC2DKbg06Q8Z9jcQxV_SkW0lg

L'avevo già postata ieri nel 3d delle perpetue.

Come non condividere ciò che sostieni!
 

Baro

Umile contadino
certamente per le banche si fanno in quattro perche la ci sono i loro sporchi interessi porco zio, mentre per i giovani 20 30 abbondiamo anche 40 non fanno niente si devono vergognare. spero che la tua notizia non sia veritiera e che le banche marciscono all'inferno te lo dici uno che ci lavora.
vorrei aggiungere perche questi fondi non li usano per le zone terremotate dell'emila e di altre zone colpite dalle calamita' naturali anche in europa ti faccio vedere come l'economia si sveglia alla grande per la ricostruzione non si possono lasciare le persone nelle tendopoli al caldo e freddo vergognatevi istituti bancari ultra falliti .
Sono ampiamente d'accordo con te sulle banche...però non generalizzerei tutto. Pur tenendo conto che le banche devono fare profitto e spesso si sono prese gioco di clienti non preparati per piazzargli prodotti indegni ( e rivolto agli anziani è stata una pratica veramente spregevole), io penso che non tutte le banche sono uguali. Per fare un esempio ti posso parlare di una piccola banca di provincia di cui io sono socio che, chiedendo di venirmi incontro dopo le perdite subite in Grecia, subito mi ha ricevuto il direttore generale e dopo un cordiale colloquio di più di un'ora dove abbiamo parlato di economia a tutti i livelli, mi ha proposto un finanziamento non a tasso bce ma mooolto vantaggioso chirografario da investire dove volevo per rifarmi delle perdite subite. Parliamo di banca popolare molto attiva sul territorio locale...
 

Users who are viewing this thread

Alto