Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (2 lettori)

stefanofabb

GAIN/Welcome
Bla ,bla,bla!!!!!!!!!!

certamente per le banche si fanno in quattro perche la ci sono i loro sporchi interessi porco zio, mentre per i giovani 20 30 abbondiamo anche 40 non fanno niente si devono vergognare. spero che la tua notizia non sia veritiera e che le banche marciscono all'inferno te lo dici uno che ci lavora.
vorrei aggiungere perche questi fondi non li usano per le zone terremotate dell'emila e di altre zone colpite dalle calamita' naturali anche in europa ti faccio vedere come l'economia si sveglia alla grande per la ricostruzione non si possono lasciare le persone nelle tendopoli al caldo e freddo vergognatevi istituti bancari ultra falliti .
Quello scritto li conta come i cavoli a merenda e tra l'altro non redatto ad HOC secondo me:rolleyes:.La citazione del paragrafo e che gli istituti non devono applicare costi superflui è pura utopia.Non c'è una banca che abbia un conto corrente a zero e con spese tutte le volte che si fanno operazioni di bonifico.per operare GRATUITAMENTE bisogna avere EMOLUMENTI e conosco tutti i balzelli ottimista:wall::specchio:.Mi risparmierei di leggere questi testi...cose di pura FORMALITA'!!:-?.Come sempre si ha bisogno di tenere nell'ignoranza la gente.Spero che cambi qualcosa.Sono un progressista e guardo avanti .:DBuon week-end,Stefanohttp://www.investireoggi.it/forum/attachment.php?attachmentid=166187&stc=1&d=1339245668
 

Allegati

  • dedede.JPG
    dedede.JPG
    172,1 KB · Visite: 338
Ultima modifica:

Prospero

Io speriamo...
Se tutto quello che è scritto in questo, speriamo autorevole e lungimirante articolo postato da Stefano, fosse vero per chi ha liquidità e tanto coraggio potrebbe essere l'occasione storica :winner::winner::winner: per riguadagnare in fretta quanto perduto in quest'ultimo anno e andare anche oltre. L'unico problema è quello di avere fiducia e buttarsi nell'avventura :rolleyes:, per niente facile dopo tante scottature.
 

belindo

Guest
I ministri delle finanze della zona dell'euro sono pronti a impegnarsi ad aiuti "fino a 100 miliardi di euro" alla Spagna per la ricapitalizzazione delle sue banche. E' l'indicazione contenuta nella bozza di conclusioni dell'Eurogruppo messa a punto stamattina in una riunione di 'alti funzionari'.

Eurogruppo pronto ad aiuti fino 100 miliardi - Economia - ANSA.it

Sarà abbastanza per tranquillizzare i mercati?

La teleconferenza è comiciata 19 minuti fa, megllio leggere il bollettino alla fine ;)

Mi sono appena svegliato, gran bella dormita nel lettone con il piccolo, stra-stra-rilasante :up:
 

belindo

Guest
Dopo l'accordo con Armani e buone prospettive per il futuro un cippo su Luxottica ce lo mettereste?
Secondo l'AT sarebbe ancora prematuro ma io ci sto pensando per lunedi (devo avere ancora un piccolo salvadanaio di cotto da rompere con dentro qualche monetina :lol::lol:)...c'è posto per ogni commento...
Buongiorno a tutti!!

Luxottica è una gran bella azienda, con uno tra i migliori manager al comando, Guerra è talmente ben considerato che era stato accostato al dopo Passera per ISP, ma non se ne è fatto nulla.
La licenza con Armani è una vicenda che dura da molto, il fatto che è stata firmata è sicuramente una buona notizia, ma pur essendo molto positivo sul titolo che oggi preferisco a Ferragamo, secondo me devi vedere la reazione del mercato lunedi mattina, perchè sulle notizie il mercato pesa anche le piccole crepe e anche se è positivo l'accrodo bisognerebbe andare a leggere il contratto nella sual interezza, cioè vedere cosa sia costato a Luxottica.
In pratica è possibile un up lunedi come un down, quindi anche se il titolo è ottimo meglio stare all'occhio.
L'azionario oggi è a un bivio importate assieme a tutta l'europa, gli industriali del lusso si sono ben comportati nel periodo di discesa, ma adesso preferisco tenere la liquidità per entrare in un bancario se la situazione di sistema sarà sicuramente il titolo che ne guadagnerà di più, considera che Unicredit la scorsa settimana ha preso il 11% :eek: quindi pesa bene la tua scelta.;)
 

pacu83

NON SONO STATO IO...
Se tutto quello che è scritto in questo, speriamo autorevole e lungimirante articolo postato da Stefano, fosse vero per chi ha liquidità e tanto coraggio potrebbe essere l'occasione storica :winner::winner::winner: per riguadagnare in fretta quanto perduto in quest'ultimo anno e andare anche oltre. L'unico problema è quello di avere fiducia e buttarsi nell'avventura :rolleyes:, per niente facile dopo tante scottature.

Speriamooooooooo:up::up::up::up:
 

Users who are viewing this thread

Alto