Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (2 lettori)

Zebro

Valar dohaeris
Comunque la situazione mi piace sempre meno. Qualunque cosa compri, perde l'1% al gorno... se va bene. Mi ricorda brutte cose...
 

Baro

Umile contadino
Anche se ho salutato il fol, avendo eccezionalmente scritto su questa discussione, termino avvisando che purtroppo la mia visione postuma ai 67,5 circa del btp37 di aprile e' aime' cambiata.
A scanzo di equivoci, dopo un poderoso rimbalzo a 76-77 circa si andra', col default italico ( e cio' e' supportato dal testa spalla rialzista di medio dello spred con target a 850-900), a 40-45 di valore almeno nella primavera 2013.
Al momento quindi e' da sconsigliare l'idea di cassettare i nostri btp almeno x il sottoscritto.
Un saluto a todos e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ti ringrazio delle tue considerazioni e ne terrò conto...c'è da dire che spread italico con target 850/900 non è che arriva dall'oggi al domani, con le botte che si sono prese (io per primo in Grecia), con una necessaria precauzione di stop loss massimi , non credo che almeno sul forum ci siano persone così ingenue che aspetterebbero vedere arrivare a 40 il btp37...diverso è il discorso della cultura media finanziaria dell'investitore italico, ma qui è un'altra storia dove le banche ci sguazzano...stammi bene.
 

Baro

Umile contadino
Situazione mio ptf btp

Vi posto la situazione del mio ptf :
Btp2026 4,50% -6,37%
Btp2021 3,75% -9,79%
Btp2029 5,25% -8,99%
Btp41i -4,99%

Per ora stop loss straferreo a -20%
 

Baro

Umile contadino
Cioè ad esempio quando Btp2026 4,50% dovesse passare da -6,37% a -20% lo vendi? E così via per tutti gli altri?
Non glielo farei arrivare...venderei prima. Io come Giuseppe siamo stati scottati con la Grecia e la Grecia in un anno e mezzo da quotazioni appena sotto la pari è passata ad un haicut del 75%...sbagliare è umano...perseverare è stupido...
 

ottimista 2011

forza magico torino
Non glielo farei arrivare...venderei prima. Io come Giuseppe siamo stati scottati con la Grecia e la Grecia in un anno e mezzo da quotazioni appena sotto la pari è passata ad un haicut del 75%...sbagliare è umano...perseverare è stupido...

allora pensi che prima o poi si fara' la fine della grecia?
 

Users who are viewing this thread

Alto