Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012) (4 lettori)

tommy68

Banned
letture interessanti oggi ..come sempre :up:
da parte mia ..che scrivo poco non posso che fare i complimenti a voi che vi prodigate in spiegazioni e ragionamenti davvero utili. grazie :bow:
Una nota sul btp Italia citato da Giuseppe.. io ho preso un cippo della seconda emissione, va leggermente meglio della prima, ma non illudiamoci..sinceramente mi attendevo non dico una salita, ma almeno tenesse il prezzo di collocamento..non lo difendono neppure..:rolleyes:
Credo che lo darò via in loss ed entrero' su un lungo fisso, il piccolo loss creato verrà abbondantemente ripagato al momento della risalita..il problema è sempre lo stesso...non dico centrarli, ma almeno avvicinarsi ai minimi..:D
e giusto per condividere qualcosa :D..sono esposto per il 60% del mio ptf sui tds..sperem..:)

ildonnaiolo

Forumer attivo
letture interessanti oggi ..come sempre :up:
da parte mia ..che scrivo poco non posso che fare i complimenti a voi che vi prodigate in spiegazioni e ragionamenti davvero utili. grazie :bow:
Una nota sul btp Italia citato da Giuseppe.. io ho preso un cippo della seconda emissione, va leggermente meglio della prima, ma non illudiamoci..sinceramente mi attendevo non dico una salita, ma almeno tenesse il prezzo di collocamento..non lo difendono neppure..:rolleyes:
Credo che lo darò via in loss ed entrero' su un lungo fisso, il piccolo loss creato verrà abbondantemente ripagato al momento della risalita..il problema è sempre lo stesso...non dico centrarli, ma almeno avvicinarsi ai minimi..:D
e giusto per condividere qualcosa :D..sono esposto per il 60% del mio ptf sui tds..sperem..:)

Leggi il post del IL FALCO, forse conviene aspettare :mumble:

popov

Coito, ergo cum.
è la prima volta che ricevo una mail del genere da IW Bank. :eek:

Gentile NOME COGNOME,

le situazioni di turbolenza e di forte volatilità che stanno interessando i mercati finanziari internazionali, con particolari tensioni su alcuni Paesi dell’area euro, come ormai quotidianamente riportato da tutte le fonti di pubblica informazione, richiedono da parte di tutti un attento e continuo controllo delle posizioni di rischio assunte.

In considerazione della straordinaria situazione, teniamo a raccomandare a tutti gli operatori e clienti il costante monitoraggio dei rischi di ogni posizione, con particolare riferimento agli strumenti derivati e marginazione, nel rispetto dei limiti prudenziali contrattualmente stabiliti.

Ovviamente i nostri collaboratori sono a Vostra disposizione.

Cordiali saluti,
il Customer Care
IW BANK S.p.A.

tommy68

Banned
Leggi il post del IL FALCO, forse conviene aspettare :mumble:
Ciao Donnaiolo..il falco lo leggevo già dal Fol..:D
guarda caso...:D ho salvato nei mesi scorsi suoi due post relativi al 37 che vi allego..;)
il primo è del giorno 5 aprile 2012, il secondo è del 13 aprile..fate voi..

p.s.; sul btp italia per poterlo vendere devo farne richiesta e non avro' diritto al favoloso 0,40% a scadenza..:rolleyes:

Allegati

• falco 5 aprile 2012 mib 15100 2037 76,62.jpg
    falco 5 aprile 2012 mib 15100 2037 76,62.jpg
    236,7 KB · Visite: 151
  • falco 2037 13 aprile 2012.jpg
    falco 2037 13 aprile 2012.jpg
    132 KB · Visite: 391

ildonnaiolo

Forumer attivo
Ciao Donnaiolo..il falco lo leggevo già dal Fol..:D
guarda caso...:D ho salvato nei mesi scorsi suoi due post relativi al 37 che vi allego..;)
il primo è del giorno 5 aprile 2012, il secondo è del 13 aprile..fate voi..

p.s.; sul btp italia per poterlo vendere devo farne richiesta e non avro' diritto al favoloso 0,40% a scadenza..:rolleyes:

ma comunque non mi preoccupa una ulteriore discesa, penso alla risalita:D
Ciao

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda..tutto il resto e' noia!!!!!!!!!

Anche se ho salutato il fol, avendo eccezionalmente scritto su questa discussione, termino avvisando che purtroppo la mia visione postuma ai 67,5 circa del btp37 di aprile e' aime' cambiata.
A scanzo di equivoci, dopo un poderoso rimbalzo a 76-77 circa si andra', col default italico ( e cio' e' supportato dal testa spalla rialzista di medio dello spred con target a 850-900), a 40-45 di valore almeno nella primavera 2013.
Al momento quindi e' da sconsigliare l'idea di cassettare i nostri btp almeno x il sottoscritto.
Un saluto a todos e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ildonnaiolo

Forumer attivo
Anche se ho salutato il fol, avendo eccezionalmente scritto su questa discussione, termino avvisando che purtroppo la mia visione postuma ai 67,5 circa del btp37 di aprile e' aime' cambiata.
A scanzo di equivoci, dopo un poderoso rimbalzo a 76-77 circa si andra', col default italico ( e cio' e' supportato dal testa spalla rialzista di medio dello spred con target a 850-900), a 40-45 di valore almeno nella primavera 2013.
Al momento quindi e' da sconsigliare l'idea di cassettare i nostri btp almeno x il sottoscritto.
Un saluto a todos e come sempre:

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non ho capito, puoi ripetere

Users who are viewing this thread

Alto