Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato IV° (Gennaio 2012 - Dicembre 2012)

Per il provvedimento anticorruzione non riesco a capire il tuo ottimismo: vogliono prendere in considerazione solo i reati di mafia e terrorismo e solamente per i condannati con sentenza definitiva a più di due anni e oltre a questo deve passare ancora in senato dove si attendono ulteriori modifiche e dulcis in fundo entrerà in vigore nel 2018 perchè la ministra difficilmente riuscirà nel suo intento di farlo approvare prima della fine di questa legislatura e renderlo quindi operativo dal 2013. Caro camaleonte per conto mio se non cambierà questo sistema partitocratico (per dirla alla radicale), la vedo nera, ogni cosa su cui si mette mano per migliorare le cose viene regolarmente stravolta.

Anticorruzione, via libera della Camera al ddl - Style.it

Per me è già un grosso passo in avanti: conosco abbastanza bene la P.A.
sono obbligato a fermarmi qui...

sperando possa interessare a qualcuno..
oggi dopo mia richiesta, mi han reso disponibile la compravendita del btp italia giugno 2016, ed è apparso il cdi aggiornato sotto il prezzo di acquisto...poca roba ovvio, ma giusto per dare l'idea... saluti

Allegati

• btp2016.jpg
    btp2016.jpg
    4,5 KB · Visite: 424
Tanti discorsi e tanta enfasi per partorire meno di un topolino.
Questo parlamento continua a farsi gioco di noi Italiani .
Il governo Monti , per punto preso, accetterà questa legge come la "migliore ottenibile" ben sapendo di non aver raggiunto l'obbiettivo prefissato: così come è successo per la lotta all'evasione fiscale, per la legge sul lavoro e sulle liberalizzazioni.
Mi auguro si arrivi alle elezioni del 2013 senza dimenticare quello che è successo negli ultimi 5 anni, sperando che il movimento di Grillo prenda la maggioranza ed inizi a prendere letteralmente a pedate nel K..o questi "poco onorevoli" parlamentari.

Non vedo l'ora che si vada al voto
Bravo, si vede che ami il default. Il default é al primo punto del programma di governo di Grillo, quello della pallina per lavare senza detersivo.:ciao:

commento mercato titoli di stato

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 14 giu - La giornata
inizia male per i periferici sull'onda del declassamento
(Moody's) del debito spagnolo che ha trascinato in basso gli
altri, incluso il BTP. Tuttavia proprio in corrispondenza
dell'asta italiana (BTP 3Y + due off-the-run) si verifica
l'inversione di tendenza, con un recupero generalizzato dei
periferici (decennale a 6.16%, spread con il Bund a 466pb).
Proprio l'asta vede rendimenti in crescita, ma una buona
parcecipazione da parte degli operatori e comunque la
copertura completa dell'ammontare programmato. L'indice
EuroMTS recupera 12pb, fino a 173.21. Le aste propiziano i
volumi, che hanno tra MTS Cash e BondVision un ammontare di
9 miliardi, 73 sul Repo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto